Vai al contenuto
Melius Club

Torteria e Tso

tarcisio

Messaggi raccomandati

Inviato

A Milano, altri cretini. 

Screenshot_2021-05-09-17-37-00-76.jpg

Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

Io avrò un modo di ragionare un poco " atipico"

un po' superficiale, direi: se uno di questi idioti sventuratamente avesse dei figli e fossero in classe con i tuoi, tutte le tue precauzioni in autonomia potrebbero essere inutili.

Alberto

extermination
Inviato
2 minuti fa, albrt ha scritto:

po' superficiale, direi: se uno di questi idioti sventuratamente avesse dei figli e fossero in classe con i tuoi

Giusto! Dunque, nel mio caso, necessita una doverosa specificazione vale a dire che mio figlio ha finito tutto il ciclo scolastico ( università compresa) dunque la fattispecie non è applicabile ( vedi che non sono poi così superficiale)?

Inviato
2 minuti fa, tarcisio ha scritto:

A Milano, altri cretini

Nooo, e perché mai ?

Inviato

@extermination  era un esempio per spiegare che con tanti idioti in giro a volte si rischia anche "stando attenti". Spero che tu ti senta al sicuro a ragion veduta.

Alberto

Inviato

@tarcisio Vedo però che la mascherina molti ce l'hanno. Un po' meno cretini quindi.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Dunque, nel mio caso, necessita una doverosa specificazione vale a dire che mio figlio ha finito tutto il ciclo scolastico ( università compresa) dunque la fattispecie non è applicabile ( vedi che non sono poi così superficiale)?

E i miei no, tanto per dire qualcosa.

Discorso un filino limitato: "io sto al caldo, mimportanaccidente di quellaltri che hanno freddo".

Poi, tranquillo e sicuro perchè i tuoi figli hanno completato gli studi e non portano covid di sorta a casa, un bel no-mask covidoso te lo ritrovi accanto mentre prendi le bistecchine al bancone del supermercato, e...

extermination
Inviato
13 minuti fa, lufranz ha scritto:

Discorso un filino limitato

Convengo con te  ( più di un filino) ma, per quanto possibile, ho sempre cercato  di non farmi troppi problemi legati ai comportamenti altrui! semplificando al massimo.... ne vedo tanti ( di comportamenti inadeguati) ...non capisco (spesso) ..ma mi adeguo (ambito lavoratico escluso in cui mi faccio per quanto possibile parte attiva a favore di comportamenti e percorsi  virtuosi)

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Schelefetris " e appizzaci i spisa" credo ne fosse ll prosieguo.

• Thanks 1
Inviato

@lufranz Da quel che vedo almeno dalle mie parti la mascherina al super ce l'hanno tutti e i più usano la ffp2. Usandola il covidoso non dovrebbe essere un pericolo a meno che non attacchi il virus con le mani non igienizzate. E tanti non le igienizzano se non glielo fanno fare. Per essere sicuri al 100% bisognerebbe igienizzare tutto quello che si prende dagli scaffali.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

per fortuna hanno riportato la pelle a casa. 

No, io dico putroppo, erano ottimi candidati al Darwin Awards...

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

igienizzare tutto quello che si prende dagli scaffali.

Ma proprio tutto tutto

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili