albrt Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 9 minuti fa, extermination ha scritto: Io avrò un modo di ragionare un poco " atipico" un po' superficiale, direi: se uno di questi idioti sventuratamente avesse dei figli e fossero in classe con i tuoi, tutte le tue precauzioni in autonomia potrebbero essere inutili. Alberto
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, albrt ha scritto: po' superficiale, direi: se uno di questi idioti sventuratamente avesse dei figli e fossero in classe con i tuoi Giusto! Dunque, nel mio caso, necessita una doverosa specificazione vale a dire che mio figlio ha finito tutto il ciclo scolastico ( università compresa) dunque la fattispecie non è applicabile ( vedi che non sono poi così superficiale)?
eduardo Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, tarcisio ha scritto: A Milano, altri cretini Nooo, e perché mai ?
albrt Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @extermination era un esempio per spiegare che con tanti idioti in giro a volte si rischia anche "stando attenti". Spero che tu ti senta al sicuro a ragion veduta. Alberto
Paolo 62 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @tarcisio Vedo però che la mascherina molti ce l'hanno. Un po' meno cretini quindi.
Membro_0022 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Dunque, nel mio caso, necessita una doverosa specificazione vale a dire che mio figlio ha finito tutto il ciclo scolastico ( università compresa) dunque la fattispecie non è applicabile ( vedi che non sono poi così superficiale)? E i miei no, tanto per dire qualcosa. Discorso un filino limitato: "io sto al caldo, mimportanaccidente di quellaltri che hanno freddo". Poi, tranquillo e sicuro perchè i tuoi figli hanno completato gli studi e non portano covid di sorta a casa, un bel no-mask covidoso te lo ritrovi accanto mentre prendi le bistecchine al bancone del supermercato, e...
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 13 minuti fa, lufranz ha scritto: Discorso un filino limitato Convengo con te ( più di un filino) ma, per quanto possibile, ho sempre cercato di non farmi troppi problemi legati ai comportamenti altrui! semplificando al massimo.... ne vedo tanti ( di comportamenti inadeguati) ...non capisco (spesso) ..ma mi adeguo (ambito lavoratico escluso in cui mi faccio per quanto possibile parte attiva a favore di comportamenti e percorsi virtuosi)
Moderatori paolosances Inviato 9 Maggio 2021 Moderatori Inviato 9 Maggio 2021 @Schelefetris " e appizzaci i spisa" credo ne fosse ll prosieguo. 1
Paolo 62 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @lufranz Da quel che vedo almeno dalle mie parti la mascherina al super ce l'hanno tutti e i più usano la ffp2. Usandola il covidoso non dovrebbe essere un pericolo a meno che non attacchi il virus con le mani non igienizzate. E tanti non le igienizzano se non glielo fanno fare. Per essere sicuri al 100% bisognerebbe igienizzare tutto quello che si prende dagli scaffali.
buranide Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 ore fa, Panurge ha scritto: per fortuna hanno riportato la pelle a casa. No, io dico putroppo, erano ottimi candidati al Darwin Awards...
garmax1 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: igienizzare tutto quello che si prende dagli scaffali. Ma proprio tutto tutto
Messaggi raccomandati