qzndq3 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @Gaspyd Sarà finita della condensa o qualche goccia d'acqua nel punto "sbagliato", a meno che sia il differenziale che inizia a fare le bizze (diventato troppo sensibile) evento a me già capitato e risolto facendo un salto da Leroy Merlin e cinque minuti con il cacciavite.
audio2 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @Gaspyd giù da voi come state messi a cimici ?
Gaspyd Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 24 minuti fa, audio2 ha scritto: giù da voi come state messi a cimici ? 😳 Cimici? Mai posto il problema quindi suppongo che non c'è ne siano 😅 Blatte a volontà però... 😒 Perché? Che fanno le cimici?
claravox Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 20 ore fa, audio2 ha scritto: riparatore di astronavi 1
audio2 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @Gaspyd perchè se si insinuano dentro possono causare problemi elettrici. io ho la caldaia fuori sul terrazzino, era andata in blocco, l' ho spenta, poi aperta preso il compressore e soffiato fuori tutto anche dall' alloggiamento dove c'è la scheda elettronica. era pieno. poi richiusa ed è ripartita subito. penso che con le blatte il concetto sia lo stesso. dopo la chiusura ampia spruzzata di insetticida. @claravox noi paesan freak usiamo anche la tecnologia aliena. 1
claravox Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: noi paesan freak ma solo se hai fatto le serali. 3 minuti fa, audio2 ha scritto: anche la tecnologia aliena. elettrica?
audio2 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 5 minuti fa, claravox ha scritto: solo se hai fatto le serali specialmente se sono le elementari 5 minuti fa, claravox ha scritto: elettrica? qua da noi anche gli elementi più evoluti combinano accrocchi dei tipi più improbabili, chi vive fuori in collina/montagna sperduta sa di che parlo, quindi poi servono riparatori che provengono da una dimensione parallela, perchè altro modo di descriverli non c'è. qualche giorno fa mi si è rotto lo spaccalegna, nemmeno l' assistenza aveva idea, si andate pure affanculo grazie, in due l' abbiamo sistemato e adesso funziona, però perde olio e non c'è verso perchè probabilmente si è deformato. pēnis.
Messaggi raccomandati