senek65 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Ha risposto? Ha detto che la questione, anche per uno come lui, è trascurabile. 1
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Salvini Lui comunque cerca di trovarsi sempre in mezzo. Comunque ritornando ai thread leggeri e di gossip non posso credere che a noi possa interessare con chi avesse trombato la principessa. Meglio e più utili i thread del gatto anacleto e del cane Hustler @Akla
piergiorgio Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: non posso credere che a noi Noi chi ?
Akla Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 @garmax1 anche la principrssa di grecia e danimarka non scherza....i capelli li ha
Panurge Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: thread del gatto anacleto I thread sulla cucina sono interessanti. 1
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Noi chi ? Piergiorgio, Garmax e tutti i partecipanti a questa discussione. 1
Akla Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Piergiorgio, Garmax e tutti i partecipanti a questa discussione.
gibraltar Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Off topics significa anche svago, gossip, cucina, hobby, Stavo per metterti un melius, perché condivido fino a qui. Peccato che ti sei perso nel prosieguo del tuo intervento (e poi da quale pulpito, Robe', ché non perdi occasione...)
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: thread sulla cucina sono interessanti. Soprattutto quelli aperti da @Akla
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 5 minuti fa, Akla ha scritto: E' meglio che non posti foto delle tue uscite con a Aston Martin e le teste coronate
Akla Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: E' meglio che non posti foto delle tue uscite con a Aston Martin e le teste coronate 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: E' meglio che non posti foto delle tue uscite con a Aston Martin e le teste coronate Already Sir Max of wales
Roberto M Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 “The crown”, le prime due stagioni sono bellissime.
melos62 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Il maestro di equitazione è un topos dell letteratura romantica, come un giardiacaccia dei giorni nostri, ci può stare, meglio dell'idraulico. 1
mozarteum Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Vabbe’ che un reale se la faccia con l’idraulico mi pare inverosimile. A Dia’ dove e’ che perde sto tubo? 1
Melandri Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 @garmax1 ho detto che mi sarei auto sospeso fino a quando non avessi capito la mia infrazione, che mi è stata cortesemente fatta notare in un thread chiuso. Se tu poi non capisci l’italiano il problema è tuo non dell’avvocato.
audio2 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 melandri, te per star bene devi farti 4 sganasciate con noi retrivi ( io no ) di semi destra ( io no ) possibilmente bigotti ( io no ) e paesan freak ( io si ). gli altri demo prog illuminati ecc ecc li lasci stare e vivi felice. 1
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 54 minuti fa, Melandri ha scritto: @garmax1 ho detto che mi sarei auto sospeso fino a quando non avessi capito la mia infrazione, che mi è stata cortesemente fatta notare in un thread chiuso. Se tu poi non capisci l’italiano il problema è tuo non dell’avvocato. Avrò sicuramente frainteso io il tuo messaggio. Ti chiedo scusa per L'incomprensione e per averti citato inutilmente. Buona continuazione
garmax1 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: melandri, te per star bene devi farti 4 sganasciate con noi retrivi ( io no ) di semi destra ( io no ) possibilmente bigotti ( io no ) e paesan freak ( io si ). gli altri demo prog illuminati ecc ecc li lasci stare e vivi felice. Ottimo consiglio. Il problema è capire chi sono gli uni e chi sono gli altri
Messaggi raccomandati