Vai al contenuto
Melius Club

Sto provando Jplay APP

Messaggi raccomandati

stefano_mbp
17 minuti fa, fiorinis ha scritto:

ciao, posso impostare le radio senza avere minimserver ? ho a inserito un paio di url delle radio ("jazz FM" e "Radio Swiss Jazz") ma non funziona, mi dice "si è verificato un errore durante l'invio dell'azione al renderer..."

Si può fare ma non so come … non ho mai provato al di fuori di quelle definite in Minimserver/MinimStreamer … mi spiace non poterti essere di aiuto

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/23/#findComment-1695904
Condividi su altri siti

@fiorinis ho provato anche io e si può fare...un paio me le ha prese altre due danno errore.
Significa che quell'URL non è valido per Jplay (o HQplayer?), e ti tocca cercare un'altro indirizzo.

Un po' stressante

Ragione per cui per le radio uso wiim o meglio ancora Daphile.
Se poi un giorno lo sviluppatore di Jplay vorrà inserire di default un tot di radio ne sarò molto felice.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/23/#findComment-1695917
Condividi su altri siti

franz159

@stefano_mbp ciao, ho sottoscritto il trial di 2 settimane e sto provando... tutto ok con Qobuz e Tidal, ma non riesco a capire come configurare la mia libreria locale.

Sto cercando di usare Gentoplayer lato server, dove tramite samba ho montato la mia libreria di flac, vedo correttamente la share Samba.

Come componente server cosa posso usare, solo MinimServer?

Lo chiedo perché avevo acquistato a suo tempo una licenza MinimServer 2.018 (MinimServer-2.0.18-linux-armhf.tar.gz) che usavo su rpi4, ma questa versione non credo funzioni più su rpi5... 

Update: ho verificato e infatti ho scaricato la versione 2.2 "Starter Edition", sto indicizzando...

Dovrebbe bastarmi spero per valutare Jplay e decidere se poi pagare si la licenza Full di Minim Server e applicare la "tua" configurazione raccomandata...e quindi poi pagare anche Jplay...

Link al commento
https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/23/#findComment-1701994
Condividi su altri siti