Vai al contenuto
Melius Club

...sto provando Jplay APP

Messaggi raccomandati

loureediano
Inviato

Fatto proverò domani

Stanno facendo dei lavori per l'ascensore e va via la corrente

loureediano
Inviato

Allora

Non è colpa di nessuno tranne jPlay

Visto che esiste mConnect per IPad ho speso quattro spiccioli ed ho fatto di tutto per mandarlo in crisi, niente Tidal continuava ad andare perfettamente, potevo saltare da un disco all'altro ascoltare una collezione o ballare la mazurka che Tidal andava senza problemi

loureediano
Inviato

Facendo vari tentativi ho trovato un modo per farlo funzionare con Tidal 

Mi scappa da ridere ma solo così funziona

Quando sta riproducendo un album ed a fine di un brano si interrompe, bisogna non toccare nulla ma "spegnerlo" e immediatamente "accenderlo" schiacciare il tasto play e riprende la riproduzione dal brano successivo a dove si era interrotto.

Questo mi fa pensare che l'integrazione con il 26.1 non è ottimale per i servizi di streaming 

Inviato

@loureedianoieri è uscita la versione 5.16.0 Desktop con alcuni aggiornamenti e correzioni. A breve uscirà Embedded e se non ricordo male tu usi quest'ultimo.

Vediamo come andrà 🤞

loureediano
Inviato

Non credo che cambi qualcosa

Con mConnect sia su Apple che su Android Tidal va alla grande

Su Android si mConnect che Bubbleupnp vanno alla grande

Col vantaggio che ho uno tablet con schermo grande e se metto a 300 ho solo 4 dischi in orizzontale che li vedo perfettamente senza bisogno degli occhiali per leggere, anche a 250 con 5 album in orizzontale potrei conviverci perfettamente, ma lo iPad è più piccolo e 5 sono troppi per chi non vede bene da vicino

Qualcuno potrebbe dire al polacco che non sarebbe male se si potesse abbassare il 4 e il 5 di 1

Così da poterli vedere molto bene per chi li preferisce grandi

loureediano
Inviato

Chi ha problemi per favore mandi i log file al polacco

Inviato

Chi ciccia è sto polacco ?

loureediano
Inviato

Comunque sia per la mia comodità a gestire la mia libreria che è divisa per etichette speciali e formati audio, preferisco di gran lunga come gestisce i folder Bubbleupnp 

Per me a prescindere da Tidal Bubbleupnp è nettamente superiore a jPlay per l'uso che io ne faccio

Peccato che non se ne possa cedere la licenza

stefano_mbp
Inviato
14 ore fa, NickMaro ha scritto:

Chi ciccia è sto polacco ?

Il patron di JPlay/JCat … Marcin Ostapowicz 

• Thanks 1
loureediano
Inviato
Il 12/11/2025 at 17:27, fiorinis ha scritto:

@loureediano fatto (finalmente) mandati a contact@jplay.app.

vi faccio sapere

Nessuna novità 

A me aveva risposto immediatamente a piu riprese per poi inviarmi un link di configurazione che non serve ad una mazza

Inviato
45 minuti fa, loureediano ha scritto:

Nessuna novità 

no infatti, non mi ha ancora risposto

loureediano
Inviato

Prova ad inviali ad contact@jplay.eu

Inviato
4 ore fa, loureediano ha scritto:

Prova ad inviali ad contact@jplay.eu

nada, mi è tornata indietro, la mail dice indirizzo inesistente, l'ho inoltrato a support@jplay.eu

stefano_mbp
Inviato
48 minuti fa, loureediano ha scritto:

me ha mandato questo link in cui ne io ne Stefano ci abbiamo capito una mazza

In realtà il link porta alla user guide di JPlay e l’ultima parte è relativa all’uso di HQPlayer, ma non parla di Tidal, perché non c’è niente da dire in quanto con HQPlayer non c’è nulla da configurare … per il resto è molto chiara … bisogna vedere cosa gli hai chiesto …

loureediano
Inviato
45 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

In realtà il link porta alla user guide di JPlay e l’ultima parte è relativa all’uso di HQPlayer, ma non parla di Tidal, perché non c’è niente da dire in quanto con HQPlayer non c’è nulla da configurare … per il resto è molto chiara … bisogna vedere cosa gli hai chiesto …

Cosa vuoi che gli abbia chiesto?!

Che gli ho mandato il file e mi ha detto di fare le solite prove ma in nessun modo funziona

Al quarto messaggio mi ha andato quel link che serve ad una mazza

Glio ho detto che non c'è problema e che 200 Euro non sono un problema e che mettevo il tablet in un cassetto e che come sempre è colpa nostra mai loro