stefano_mbp Inviato 15 Novembre Condividi Inviato 15 Novembre @loureediano forse non vi siete capiti … Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1634154 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 15 Novembre Condividi Inviato 15 Novembre No, ha capito benissimo mi ha fatto fare le stesse prove che avevamo già fatto ed infine mi ha dato il link Non sa manco lui che pesci pigliare Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1634270 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre Ma la versione 1.3.11 da quanto tempo è uscita? Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1637684 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano_mbp Inviato 21 Novembre Condividi Inviato 21 Novembre 9 minuti fa, loureediano ha scritto: Ma la versione 1.3.11 da quanto tempo è uscita? Circa un mese fa, seconda metà ottobre Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1637692 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 25 Novembre Condividi Inviato 25 Novembre Ancora nessuna risposta o novità? Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1640057 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiorinis Inviato 26 Novembre Condividi Inviato 26 Novembre Il 25/11/2025 at 06:26, loureediano ha scritto: Ancora nessuna risposta o novità? nada, mi ha risposto il 14/11 dicendo che avrebbe guardato i log, ho chiesto novità il 21/11 ma ancora nulla, nessuna risposta. certo che se questa è l'assistenza .... io ho preso la licenza per un anno 50€ Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1641605 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 27 Novembre Condividi Inviato 27 Novembre Io purtroppo ho preso quella da 200 Euro Oltre l'acquisto del iPad Sta da oltre un mese nel cassetto Bubbleupnp costa una colazione e viene aggiornato spesso, oggi nuova versione. Tra l'altro la libreria per come è fatta la mia viene gestita alla grande senza caricare niente, viene vista, punto. Navigare per cartelle è una libidine sempre copertine grandi e se vuoi ti mette il numero di copertine che vuoi in una schermata, anche una sola se vuoi, basta modificare il numero che è in partenza a 250 Con 300 si hanno in orizzontale 4 copertine. Ieri 12 ore di Tidal senza un minimo inciampo. Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1641625 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 27 Novembre Condividi Inviato 27 Novembre Dimenticavo Bubbleupnp mette sia per Qobuz che per Tidal il Proxy Io uso Tidal e le 12 ore filate erano senza l'opzione Proxy da me disabilitata. Quindi nel mio contesto l'uso della opzione Proxy non serve. Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1641639 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 27 Novembre Condividi Inviato 27 Novembre Da qualche mese il NAS non andava più in pausa, luce verde sempre accesa 24 oere su 24 e 7 giorni su sette e 365 giorni in un anno. Sono diventato matto, prova a fare un reset, prova a sostituire gli HD prova a fare questo e qull'altro, ma senza costrutto Sempre acceso e mai in pausa Ora ho scoprerto di cosa è la colpa, di JPlay, ma che fa ci spia e un malware? Avevo fatto un ripristino di fabbrica con formattazione degli HD e per una settimana dopo 15 minuti di non uso, anche con Bubbleupnp acceso ed ascolto di Tidal andava in pausa. Oggi pomeriggio ho tirato fuori dal cassetto l'iPad per vedere se c'era qualche aggiornamento , niente, ma ho fatto la stupidaggina di far partire JPlay e vargli vedere minmserver e caricare la libreria. una volta fatto questo il tablet lo potete pure bruciare o mettere sotto una pressa o buttarlo in mare che da quel momento il NAS è sempre sveglio Ma che vada a quel paese il polacco Qusasi quasi lo denuncio Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642031 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NickMaro Inviato 27 Novembre Condividi Inviato 27 Novembre 28 minuti fa, loureediano ha scritto: Ma che vada a quel paese il polacco 🤣🤣🤣 Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642049 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarmac Inviato 28 Novembre Condividi Inviato 28 Novembre 18 ore fa, loureediano ha scritto: Ora ho scoprerto di cosa è la colpa, di JPlay, ma che fa ci spia e un malware? addirittura ? Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642413 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano_mbp Inviato 28 Novembre Condividi Inviato 28 Novembre 18 ore fa, loureediano ha scritto: Sempre acceso e mai in pausa Usando HQPlayer occorre tenere premuto il tasto di stop delle riproduzione (in gergo “long press”) per bloccare tutti i processi, poiché il solo sfioramento agisce come pausa e quindi tutto rimane attivo … nessuna spia “dal freddo” … Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642423 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre HQPlayer lo spengo appena smetto di ascoltare musica tramite Putty Il NAS dopo averlo spento, il computer con HQPlayer, non ha nessuna AP attiva, spengo i tablet dopo aver spento l'impianto, compreso il DAC. Anche computer principale spento, quindi nessuna AP che interagisce col NAS. Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642871 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano_mbp Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre @loureediano quindi in queste condizioni nulla può interagire col NAS. Quando hai tutto acceso se apri JPlay sul tablet e scorri la libreria è normale che il NAS si “risvegli” , dipende poi dalla configurazione del NAS in quanto tempo i dischi si fermano di nuovo … io ho configurato lo stand-by dei dischi dopo 30’ di inattività e se non tocco JPlay il tempo viene rispettato … però non ho un nas ma un pc con Ubuntu. Quindi, di nuovo, nessuna spia dal freddo …. Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642877 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre Se non faccio mai vedere la libreia a JPlayer va in pausa Se la faccio vedere, anche ad iPad spento e tutto spento il NAS non si mette più in stand-by Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642879 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano_mbp Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre 1 ora fa, loureediano ha scritto: anche ad iPad spento Se l’iPad è spento vedo molto difficile che JPlay c’entri qualcosa Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1642911 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre 6 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Se l’iPad è spento vedo molto difficile che JPlay c’entri qualcosa non so nello specifico ma in linea generale spegnere un dispositivo non porta alla chiusura dei processi da questo ‘’lanciati’’ su altri dispositivi Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1643099 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano_mbp Inviato 29 Novembre Condividi Inviato 29 Novembre @max in questo caso il tablet e la app devono essere attivi … spento significa spento e non in stand-by Se spegni il tablet o fai swipe off della app questa non comunica più e la riproduzione si interrompe Link al commento https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/18/#findComment-1643290 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora