Vai al contenuto
Melius Club

...sto provando Jplay APP

Messaggi raccomandati

loureediano

@stefano_mbp si

La primissima prova fatta

Immediatamente dopo provato con Bubbleupnp, mConnect e Tidal Connect è funzionava per ore ed ore con tutti e 3

Il problema è jPlay che perde la connessione a Tidal

Per farlo riconnettere a Tidal non esiste altro modo che chiuderlo e poi riaprirlo, se non lo chiudi anche dopo ore da sempre rosso.

Sicuramente n bug di jPlay con i servizi di streaming 

Peccato che Tidal Connect non veda HQPlayer 

Link al commento
https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/20/#findComment-1644213
Condividi su altri siti

Nerodavola62
Il 30/11/2025 at 06:29, loureediano ha scritto:

Comunque ho parlato con una persona e mi ha confermato che questa AP è una ciofeca per lo streaming, detto da lui e da molte sue conoscenze ed è quello che penso io.

Magari qualche dettaglio in più rispetto ai problemi in puro streaming, senza limitarsi al "me l'ha detto un amico", renderebbe la testimonianza più' utile alla comunità. :classic_rolleyes:

Personalmente la utilizzo unicamente in streaming con Qobuz e streamer Auralic Aries e posso garantire che non perde un colpo; inoltre dal punto di vista funzionale la trovo abbastanza potente perché permette di effettuare ricerche e applicare filtri su diverse dimensioni, navigare i contenuti mantenendo il contesto a ritroso, e altre piccole ma utili feature che, in particolare nella complessità della musica classica (compositore, direttore, solista/i, orchestra/ensamble, etichetta etc..) risultano oltremodo utili.

E comunque, almeno nel mio contesto, funziona !

(fortunato io, forse, oppure sfortunato tu)

mauro

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18404-sto-provando-jplay-app/page/20/#findComment-1644590
Condividi su altri siti