LUIGI64 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Quale ampli, dal prezzo non esorbitante, potrebbe upgradare già il più che buono Fiio A5, a cui collegherei un Cayin Ru7 Thanks
Zap67 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @LUIGI64 io ho preso il topping nx7, potentissimo filo con guadagno 1
LUIGI64 Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 @Zap67 l'hai per caso confrontato con altri ampli?
LUIGI64 Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 Alla fine, ordinato il Topping Nx7, spero sia un miglioramento rispetto al mio Fiio A5 Se così non fosse, ma dubito fortemente, riprenderà la via del ritorno ☺️
Zap67 Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @LUIGI64 ottimo ampli portatile, IMHO ottieni miglioramenti con AK PA10 in classe A (che nel mirino), ma il prezzo è oggettivamente più alto
LUIGI64 Inviato 26 Settembre 2024 Autore Inviato 26 Settembre 2024 38 minuti fa, Zap67 ha scritto: oggettivamente più alto Parecchio più alto Prezzo, da buon ampli desktop Il topping rispetto al Fiio, da quanto ho capito, dovrebbe essere un poco più dettagliato e meno smooth. Domani arriva...vediamo, anzi, ascoltiamo
CDJ Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 8 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Parecchio più alto Prezzo, da buon ampli desktop Il topping rispetto al Fiio, da quanto ho capito, dovrebbe essere un poco più dettagliato e meno smooth. Domani arriva...vediamo, anzi, ascoltiamo Buongiorno una curiosità quanto tempo concedono prima di un eventuale recesso?
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 Nel caso specifico, 30 GG . dalla data di ricezione del prodotto, per effettuare il reso
LUIGI64 Inviato 27 Settembre 2024 Autore Inviato 27 Settembre 2024 Ascolto veloce, mi pare che il piccoletto suoni veramente bene, soprattutto incisivo, dettagliato e con una buona stratificazione del suono Una cosa strana, o forse no, quando lo accendo e spengo, oltre al normale rumore della manopola, 1/2 secondi dopo si sente come un click/ticchettio che proviene dall'interno dell'ampli..sembrerebbe il rumore di un relè
Zap67 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 23 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Il topping rispetto al Fiio, da quanto ho capito, dovrebbe essere un poco più dettagliato e meno smooth. Domani arriva...vediamo, anzi, ascoltiamo Io uso il topping con diversi dongle che ho, devo dire va bene, ma la scimmia di prendere l’AK… 😃
LUIGI64 Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 Queste scimmie sono interminabili Sarebbe da eliminarle da piccole..... 😁😛
LUIGI64 Inviato 28 Settembre 2024 Autore Inviato 28 Settembre 2024 Ho rispolverato un vecchio dap Sony a35 per giocare un po' Il Topping è riuscito a rivitalizzarlo Poi, con audio clear+ attivato, l'effetto, a volte, è proprio sorprendente... 😁
LUIGI64 Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 Comunque, il Topping veramente ottimo Incide, lucida e rivitalizza il suono aumentando il micro dettaglio ed ariosità generale a qualsiasi sorgente a cui viene collegato Promosso a pieni voti Lo stesso Kann, pur variando la sua impostazione sonora piuttosto calda e un po' cicciotta, generalmente ne beneficia 👍
Messaggi raccomandati