what Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 6 ore fa, vizegraf ha scritto: intendevi dagherrotipo?) Mi sono impicciato 1
what Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 8 ore fa, andpi65 ha scritto: Viz è un vegliardo, e se Dio vuole ci arriveremo tutti, ma io mi auguro di arrivare ai suoi anni con la stessa lucidità di pensiero. Non penso di aver offeso qualcuno,forse è un tuo pensiero errato. PS: non ho a disposizione dati anagrafici degli iscritti.Chiudo.
Akla Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 10 ore fa, Guru ha scritto: @vizegraf Sì. Quella che ha usato il tuo amico è un'app che "fumettizza", e sta andando forte al momento. Io avevo modificato questa con Face app. Ci sono filtri che ti invecchiano, ringiovaniscono, ti cambiano sesso... Artifizi per coloro che dimorano sul sunset boulevard 1
Plot Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 9 ore fa, analogico_09 ha scritto: Sono stato anche antesignano del "dark"... Bellissima
Moderatori paolosances Inviato 5 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2024 15 ore fa, analogico_09 ha scritto: però da piccolo c'avevo il boccolo Io i capelli mossi...
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 5 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2024 3 ore fa, paolosances ha scritto: 19 ore fa, analogico_09 ha scritto: però da piccolo c'avevo il boccolo Io i capelli mossi... In età da elementaripure io ma non troppo.., fossi andato in giro col boccolo.., addio per sempre la mia reputazione... Il fatto di essere sempre stato il fotografo ufficiale delle mie varie compagnie amicali, avendo fotografato tutti e tutto, sono praticamente diventato la memoria storico-fotografica della mia generazione, nessuno fotografava me se non poche volte e male, tanto da far risaltare di più la mia bruttezza, per cui mai le mostrerò in pubblico... 😅 Qundi per seguitare ancora un poco sulla stessa traccia... fattomi un poco più grande spianai il "boccolo" e mi calai subito nei panni del terribile "partigiano Johnny"... 😆 2 1
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 @DiZZo Quanti anni hai? Il SIP "Bigrigio" e il costumino di Zorro erano must della mia generazione, i nati traa fine anni sessanta e primi settanta.
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Quanti anni hai? sono del '75
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 @DiZZo Io del '68, ma siamo entrambi generazione X
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Ma quanti bei bambini. Se il 68 e il 75 sono X, il ‘64 che generazione è ?
Akla Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma quanti bei bambini. Se il 68 e il 75 sono X, il ‘64 che generazione è ? T-rex _ garmax1
Moderatori paolosances Inviato 5 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2024 4 minuti fa, Akla ha scritto: T-rex Eccoli!
Akla Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 3 minuti fa, paolosances ha scritto: Eccoli! Troppo moderparlo dell era giurassika Sara-gat hair style postatomika
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto Occhio che la pagina che apre Google potrebbe non piacerti... 1
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Adesso, Guru ha scritto: @Gaetanoalberto Occhio che la pagina che apre Google potrebbe non piacerti... Minzega che fortuna! Per un anno ci sono dentro. Baby mi piace 😁
Akla Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Minzega che fortuna! Per un anno ci sono dentro. Baby mi piace 😁 Anxian8i fai prima
Messaggi raccomandati