Vai al contenuto
Melius Club

Le vostre foto... hairy

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

ma te c'hai il fisico.

@extermination infatti anni fa mi presi una bronchite ( da piccolo una polmonite, caddi in un fosso in inverno...

Inviato
4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Grazie caro. Pensa che ero così IMG_0219.jpeg.01d65d7a5cbf6b7469261963aac99400.jpeg

kiss-emoji-23.gif

• Thanks 1
extermination
Inviato
4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Grazie caro. Pensa che ero così IMG_0219.jpeg.01d65d7a5cbf6b7469261963aac99400.jpeg

Io così 

IMG20240203200423.jpg

Inviato

Oggi li ho un po' più chiari :classic_biggrin: diciamo biondo cenere tendente all'argenteo

g.jpg

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

tu sei quello a destra immagino 

ma e' sempre la stessa persona, aspe' che trovo un immagine attuale di come li sto portando esattamente adesso

Inviato

@Bazza non avevi provato la gramigna della rana ma mi pare tu abbia qualche chiletto in più di adesso.

Inviato

:classic_tongue:Andate al mare va  e basta con sto vino e salame20230823_172324.jpg

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

Tra poco pubblicheremo-per puro pudore?- le foto di quando cantavamo all'Antoniano diretto da Mariele Ventre:classic_laugh:

Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

@Akla Tel chi Alain Delon!

Foto agosto 2023 

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

Foto agosto 2023 

Ti riconosco dal M. I. B. watch

Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ti riconosco dal M. I. B. watch

Pensa che non era al mare ora che rammento era ☆Arona  andando verso Locarno   x l happy hour il giorno prima della storia  del battello affondato con gli 007  della kassa mutua

Cheers

Ps non le l hamilton ma Armani guarda ben

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Oggi li ho un po' più chiari :classic_biggrin: diciamo biondo cenere tendente all'argenteo

g.jpg

Ecco il bimbo di: "tre nipoti e un gentiluomo"😱

Un Discopersempre anni '70/80

• Crea Nuovo...