Guru Inviato 4 Febbraio 2024 Autore Inviato 4 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto Anch'io non ho mai avuto i capelli lunghi. Mi sarebbe piaciuto, ma avendoli lisci e molto folti ho sempre temuto che sarei sembrato una donna. Qui due foto a dieci anni e una attuale.
Akla Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Questi sono i capelli più lunghi mai portati quando c'erano.... Anni 80 sono quello a sinistra con cappotto usato comperato allo specchio di Alice in corso di Porta Ticinese 😘 Uhuh te sera gia vecc alura figuremas adess uuhuh
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 5 minuti fa, Akla ha scritto: Uhuh te sera gia vecc alura figuremas adess uuhuh Guarda quella dopo, è di questa estate
indifd Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Fuerteventura - Corralejo - Flagh beach - agosto 1992: "La vie est dure"
extermination Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @Guru Da notare in primissimo piano il Rolex e l'espressione facciale di compiacimento personale.
Akla Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Guarda quella dopo, è di questa estate Troppo grasso cun sta barba mamgia meno
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 4 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2024 vedo dei ceffi da paura. che eravate pessimi già me lo immaginavo ma a sti livelli. 3
Gaetanoalberto Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 2 ore fa, extermination ha scritto: Hai infranto il Gaetano cappellone boccoli ramati!! Quando esco li metto. *** A questo punto mi chiedo però quale particolare fisico distingua l’appassionato di misica/alta fedeltà?
Guru Inviato 4 Febbraio 2024 Autore Inviato 4 Febbraio 2024 @extermination il compiacimento veniva dal bicchiere che tenevo in mano
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 13 minuti fa, Akla ha scritto: Troppo grasso cun sta barba mamgia meno Tu troppo pallido, meno pesce lesso 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: ceffi da paura. Seh. Metti fuori qualcosa…mi immagino un arianissimo Husky con gli occhioni azzurri…
audio2 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 da giovane si, ero una via di mezzo tra johnny depp e brad pitt adesso sembro il gemello separato alla nascita di zaluzny, il generale ucraino io però sono più bello ed anche un filo meno stressato capelli mai avuti lunghi 1
Akla Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: da giovane si, ero una via di mezzo tra johnny depp e brad pitt adesso sembro il gemello separato alla nascita di zaluzny, il generale ucraino io però sono più bello ed anche un filo meno stressato capelli mai avuti lunghi 6 il sosia di bisio piu 100 kili
audio2 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 non sono tanto sovrappeso, è più un sovrappeso-forma adatto all' età che però esteticamente si sposa bene con il personaggio. 1
Akla Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: non sono tanto sovrappeso, è più un sovrappeso-forma adatto all' età che però esteticamente si sposa bene con il personaggio. Over 80?
what Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Seh. Metti fuori qualcosa…mi immagino un arianissimo Husky con gli occhioni azzurri @Gaetanoalberto Stai mica cercando di rimorchiare?! 1
Akla Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Vabbè, ti aiuto allora U signur sembra il generale russo di rambo3
Messaggi raccomandati