Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Vittorio Emanuele di Savoia

Messaggi raccomandati

Inviato

@alexis

Piu' che una pecora nera ,un vero cog..ne e disonesto.

Ma dobbiamo perderci in un falso problema ma, quando l'Italia ne ho talmente tanti che si potrebbe farne un libro

• Melius 1
Inviato

piuttosto, un ricordo per Dirk Hamer, a cui a 19 anni toccò una morte orribile.

Il soggetto in questione si vantò poi di aver "fregato" i giudici francesi, che lo assolsero

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
5 ore fa, jedi ha scritto:

e sfruttamento della prostituzione.

... ma la moglie ne era consapevole e pure d'accordo?

Inviato

@BEST-GROOVE

Un vero lestofante.

Ma abbiamo un bel sottosegretario alla cultura ,che è la vergogna assoluta

• Moderatori
Inviato

@jedi beh se andiamo ad attingere anche ex parlamentari ce n'erano di lestofanti incompatibili con il proprio mandato....

Inviato

@BEST-GROOVE

Ma questo per me rappresenta il malefico.

E se mi avesse detto come ha detto al giornalista di Report che si meritasse di morire ,credo che anche con le conseguenze ,una bella cinquina non se lo sarebbe persa.

E io ho la mano pesante.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
27 minuti fa, jedi ha scritto:

come ha detto al giornalista di Report che si meritasse di morire

Quella è stata dura forte, quando gli parte l'embolo diventa incontrollabile con le parole.

Inviato

@BEST-GROOVE

Per me è solo un GRANDE CAFONE.

Ma da piccolo il malefico dove ha imparato l'educazione e il rispetto.

La sorella Elisabetta ,che è l'editrice de La nave di Teseo ,dove io personalmente non lo ho mai visto in televisione ,non è certo uguale al fratello.

Inviato

@jedi bastava rispondere come lui, e conoscendo il tipo, sarebbe passato alle mani, e allora per autodifesa ... ...👊

• Melius 1
  • Haha 1
  • Moderatori
Inviato
3 ore fa, jedi ha scritto:

non è certo uguale al fratello.

... e meno male!!!

Inviato

devo avere una fotina di lui piccolo con dedica del redimaggio a mio nonno.. se la trovo la posto

Inviato

ho rivisto al tg il rifiuto a scusarsi per le leggi razziali, ma tipo negli anni '80

Inviato
3 ore fa, newton ha scritto:

ho rivisto al tg il rifiuto a scusarsi per le leggi razziali, ma tipo negli anni '80

Scusate, lungi da me il voler difendere un koglione del genere, ma di cosa doveva scusarsi che all'epoca era appena nato?

Altri avrebbero dovuto scusarsi tipo Bocca, Scalfari ed altri ancora che a suo tempo le hanno apprezzate ed esaltate.

• Crea Nuovo...