Vai al contenuto
Melius Club

Piedini disaccoppianti Dem Audio

Messaggi raccomandati

Buongiorno e buona Domenica a tutti.

Ho acquistato di recente dei piedini disaccoppianti alla Dem Audio.Per prima cosa vorrei ringraziare Marco De Risi per la gentilezza e la disponibilità avuta nei miei confronti,il tutto condito da preziosi consigli su come sfruttare al meglio i suoi prodotti frutto di studio e di grande competenza in materia.E' risaputo quanto siano nocive le microvibrazioni alle nostre elettroniche,per cui intervenendo per minimizzarle quanto più possibile,i risultati ottenuti,in certi casi sono veramente apprezzabili...soprattutto come nel mio caso se la struttura dove sono posizionati è una libreria dove le risonanze di certo non mancano.Premetto che già ho avuto riscontri positivi con gli Isoacoustics Orea sotto il giradischi. I Dem Audio sono stati posizionati sotto pre e finale,lettore cd e diffusori facendo un lavoro davvero notevole.La cosa più evidente è stata senza alcun dubbio la grande apertura della scena sonora sia in ampiezza che in profondità con una collocazione  degli strumenti e dei vari piani sonori molto più credibile.Ne traggono beneficio anche le armoniche con una piacevolezza e la sensazione netta di galleggiare di più nell'aria.Chiedo a chi li possiede se ha avuto le stesse mie impressione nell'utilizzo di questi prodotti in elastomero,chiaramente,ogni impianto fa storia a se..nel mio la differenza è palese e immediatamente avvertibile.

Link al commento
https://melius.club/topic/18454-piedini-disaccoppianti-dem-audio/
Condividi su altri siti

@Armando Sanna I miei sono con elastomero viola e li uso sotto a delle Vienna acoustic Mozart Grand,sotto pre e finale Naim,e sul lettore cd Naim cd5x.Davvero ottimi prodotti la differenza fra prima e dopo è lampante.Sono tentato di provarli anche sulle alimentazioni Flatcap2x e Hicap2 vediamo..per il momento mi godo quelli che ho ma,sinceramente non potrei più farne a meno.

Link al commento
https://melius.club/topic/18454-piedini-disaccoppianti-dem-audio/#findComment-1099368
Condividi su altri siti