Max440 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Le mie più sentite condoglianze ai suoi cari . Ora ascolterà la Musica Celeste .....
eduardo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Anche io lo ricordo nel forum, sempre molto cortese e mai sopra le righe. Mi dispiace molto, quando uno di noi ci lascia si avverte sempre un vuoto, anche se non ci si è conosciuti di persona. Buon viaggio, amico
releone71 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Persona garbata e ironica, mi spiace veramente. Condoglianze alla famiglia. 🥀
qzndq3 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Mi dispiace davvero, condoglianze alla famiglia.
AngeloJasparro Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Ero stato a casa sua, un po' di anni fa, con Domenico (Pizzamiglio). Persona squisita. Adesso è anche lui lassù con Domenico, Pietro e tanti altri che sono passati da queste parti negli ultimi 20 anni. Ciao Paolo 1
LeoCleo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Mi spiace. Anche di non averlo mai conosciuto.
ediate Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Sono molto dispiaciuto, avevo conosciuto Paolo quando andai a prendere le KEF 104aB a Padova. Persona incredibilmente gentile, un vero signore. Che la terra ti sia lieve. Condoglianze ai suoi cari. RIP. 🥀
OLIVER10 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 quando perdiamo un nick è come perdere un amico anche se non lo si conosce, condoglianze
Idefix Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Condoglianze alla famiglia, mi dispiace davvero.
minollo63 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Che brutta notizia che mi è toccato leggere questa mattina al rientro in Melius dopo il fine settimana... Non lo conoscevo di persona, ma le volte che avevamo interagito quì "on line" si era sempre dimostrato cordiale, intelligente, affabile e simpatico nonchè esperto di musica e hifi. Mi spiace sinceramente che non sia più tra noi. Buon vento, Paolo ! R.I.P. 🌹 Stefano R.
Messaggi raccomandati