macmac1950 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Mi dispiace apprendere questa notizia... Era veramente una brava persona. Che riposi in pace e sentite condoglianze ai suoi cari familiari .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Moderatori Inviato 5 Febbraio 2024 12 ore fa, Guru ha scritto: nei quali gli avevo dato consigli circa la manutenzione del suo orologio... Ricordo che alla prima occasione me li mostrò dopo una accurata revisione (non ricordo se di entrambi o soltanto di uno) proprio su tuo consiglio a chi rivolgersi. 1
Membro_0022 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Ricordo di avere letto i suoi interventi, ma non ho mai avuto occasione di incontrarlo di persona. Condoglianze.
Akla Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 12 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Purtroppo con triste rammarico l'amico Paolo frequentatore storico di questo forum ci ha lasciato; persona squisitissima, affabile e di una bontà sconosciuta ai più. Conosciuto alle vecchie cene gemellate tra veneti e friulani ai tempi di VHF via via i rapporti di amicizia e passione per questo hobby si sono consolidati al punto da trovare il tempo per vedersi una o due volte all'anno organizzando delle cenette per pochi intimi (era anche un bravo cuoco nonché un bongustaio) o nel passare ore a chiacchierare amabilmente al telefono del più e del meno pur se la distanza ci teneva lontani. Arrivederci Paolo e che la terra ti sia lieve. Noooo che orribil notizia lo conoscevo di persona gli avevo dato un hk 775 integrsto era una persona gentilissima Rip Paolo...........
ferrocsm Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 11 ore fa, criMan ha scritto: condoglianze alla famiglia. Mi unisco aggiungendo solo un "coraggio" a chi resta.
pfsoft Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Mi dispiace, condoglianze a tutta la famiglia.
Jack Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 lo ricordo bene sul forum. Garbato ed educato. Ricordo amasse moltissimo i libri e ne parlava sovente. Condoglianze ai suoi cari
Membro_0024 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 ciao Paolo un grande abbraccio alla famiglia
Maurjmusic Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 🌷Ricordo il suo nickname: condoglianze ai suoi cari.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Moderatori Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, gbale ha scritto: sa qualcosa di più? Cos'è successo Purtroppo un brutto male che lo ha strappato dagli affetti e dagli amici in soli 6 mesi. Tanto dispiacere. 1
audio2 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 rip vaurien stava dalle parti di teolo se non erro
il Marietto Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: Ricordo amasse moltissimo i libri aveva una media impressionante letture/anno tant'è che una volta gli dissi - scherzando - che aveva trasformato una passione in un lavoro .
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Un così grande amante della lettura non poteva che essere un animo gentile, e Paolo lo era. 1
Messaggi raccomandati