Vai al contenuto
Melius Club

Ciao Paolo (vaurien2005)

BEST-GROOVE

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
22 ore fa, Guru ha scritto:

non poteva che essere un animo gentile, e Paolo lo era.

gentile è vero oltre che una persona davvero speciale come se ne trovano poche al giorno d'oggi; ricordo ancora con piacere quando passava dalle mie parti per lavoro si fermava da me x un caffè e una chiacchierata se ero a casa omaggiandomi ogni tanto con qualcosa, in particolare dei vasoni giganti di babà al maraschino sapendo che mi piacevano da matti e passava a prenderli da Luxardo quale intenditore era.

Inviato

Condoglianze alla famiglia.

Riposi in pace 🥀

Inviato

Che brutta notizia! Ho conosciuto Paolo diversi anni fa in occasione della vendita di un apparato e condivido quanti ne hanno elencato le qualità  da vero signore. Appassionato di lettura, cucina, alta fedeltà, sempre gentile, pacato, arguto: saltuariamente ci siamo scambiati qualche telefonata ma era da tempo che non lo sentivo. Che la terra ti sia lieve, Paolo.

Inviato

Non l'ho conosciuto di persona ma lo ricordo bene come forumer.

Un pensiero affettuoso a lui, un abbraccio alla famiglia. 

Inviato

Mi dispiace moltissimo, anche se lo conoscevo soltanto in virtuale mi sto rendendo conto che fa ben poca differenza, anzi.

Inviato

Anche a me è sempre sembrato un' ottima persona e simpatico anche. Condoglianze alla famiglia 

Inviato

Ho sempre pensato, quando vedo tanta gente ad un funerale, che possa essere essenzialmente per due motivi, certo non escludenti l'uno con l'altro, ma per come la vedo io, distinti, ovvero: per dovere, o per amore.

Oggi pomeriggio di sicuro, tutto quelli che eravamo là era per amore.

Ed eravamo tantissimi.

Come dice mia moglie: a uno come Paolo non si può non voler bene...

• Melius 1
Inviato

Condoglianze alla famiglia e ai suoi più cari amici

Inviato

Non lo conoscevo, ma anch'io avevo avuto dal forum l'impressione di una persona buona e disponibile.

E pure concittadino.

Mi spiace molto...

Inviato

Persona squisita: elegante e raffinata, ma mai snob.

Mi aveva invitato a casa sua, eravamo parecchio vicini, mi dispiace moltissimo non esserci mai andato.

Autentico dolore la sua dipartita, che la terra gli sia lieve.

Ciao.

Evandro

Inviato

Leggo ora, e lo ricordo come persone davvero gentile e garbata, oltre che dotata di grande senso dell'humour e di un'umanità veramente fuori dal comune: ebbi modo di scambiare con Paolo alcuni messaggi attraverso il vecchio Videohifi, li custodirò nella mia memoria con molto affetto, come merita una persona speciale.

briandinazareth
Inviato

era una persona molto gradevole. mi dispiace.

Inviato

Non lo conoscevo ma da quel che scrivete era una persona benvoluta e di grande spessore. La sua persona vivrá nei ricordi delle persone che lo hanno conosciuto, a me non resta che porgere le piú sentite condoglianze ai suoi cari.

• Crea Nuovo...