mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Capolavoro di design. Auto splendida e alta con accesso a prova di sciatica e dunque adatta agli over. Musk dovrebbe arruolare qualche designer serio per ste benedette saponette che si ostina a produrre. Designer del forum fatevi avanti. 1
Questo è un messaggio popolare. Melandri Inviato 5 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2024 Un SUV Ferrari è come un Barolo gassato. 2 1 3
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Il mondo cambia e le industrie non possono stare a guardare le concorrenti che si adeguano ai cambiamenti. Macchina non meno esclusiva delle coupé di Maranello, ma decisamente più fruibile. Vedrete che sarà premiata dalle vendite. Non è andato altrettanto bene il tentativo FF / GTC4 Lusso, perché pur essendo una gran macchina fondamentalmente non è mai stata né carne né pesce. A molti non piace il design ipertecnologico delle ultime Ferrari, a me sì. 1
LeoCleo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Un rutto, senza se e senza ma. Ricorda tanto un modellino Majorette con ricarica che avevo da bambino: si faceva scorrere all’indietro, si lasciava e schizzava via come un razzo. Peccato non andasse mai dritta o nella direzione impostata.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 5 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2024 Buttala via, se c'è la versione a metano la prendo. 4
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Soprattutto è mossa da uno spettacolare, orgasmico ed inquinantissimo V12 da +700CV, e a uno che guida la saponetta di Musk per riprodurne il suono non rimane che fare brum-brum con la bocca. 2 ore fa, Guru ha scritto: Vedrete che sarà premiata dalle vendite. Ferrari ha deciso fin dall'inizio di limitarne la produzione al 20% sul totale dei modelli della casa per un max di circa 2000 vetture l'anno. Perciò successo o non successo quelle sono le vetture prodotte. La vuoi? Ti metti in coda.
Panurge Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 La Ferrari ogni hanno batte il record precedente di utili, in pista non ci pigliano più ma nei bilanci parecchio.
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 In pista negli ultimi 40 anni ci hanno sempre pigliato poco. Ma serve comunque come insegna, l'investimento ritorna sotto forma di sceicchi e magnati vari che poi le comprano.
Roberto M Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Il problema vero e’ che costa troppo. 390k non me la posso permettere proprio.
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Roberto M Su tutta la gamma hanno alzato il target, non fanno più le Ferrari da povero che negli anni 70/80 poteva comprarsi anche il mobiliere brianzolo. Anche sto giro ci tocca rinunciare.
maurodg65 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Un rutto, senza se e senza ma. Mah, a volte mi chiedo il perché di certe uscite: P.S. Anche definirlo SUV mi pare azzardato.
Roberto M Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Velvet Un tempo le supercar si compravano a cifre ragionevoli. Ricordo la mia prima carrera 4 nel 1998 veramente economica, 163 milioni che sono solo 80 mila euro. Oggi non ti bastano neanche per una defender o una Audi q5. Hanno ammazzato il ceto medio 1
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: nel 1998 Quell'anno mi pare io guidassi un Maggiolone del '74. Pagato forse un milione e mezzo con il ricavato di una borsa di studio. Hai ragione, hanno ammazzato il ceto medio. 2
Gaetanoalberto Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 E pensare che tutto ha avuto origine da qui 1
eduardo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: E pensare che tutto ha avuto origine da qui Ma che ne sanno questi .....
ferdydurke Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Le uniche Ferrari belle, anzi meravigliose, sono quelle degli anni 60…
Panurge Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Adesso, ferdydurke ha scritto: sono quelle degli anni 60… per quelle ci vogliono i milioni di euro.
Messaggi raccomandati