mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 Un problema serio delle elettriche e’ la sileziosita’ in un mondo sempre piu’ vecchio e sordo. Te le ritrovi addosso senza accorgertene. Servirebbe un campanello come nella graziella 1
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Come succedeva agli albori dell'automobilismo, si tornerà all'obbligo in CdS di farsi precedere da scampanellatore appiedato che avvisa dell'arrivo del mezzo per non spaventare cavalli e pedoni.
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 No anche per strada. Mentre cammini per negozi dove non ci sono marciapiedi come nelle vie del centro di Roma 1
gbale Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Si sovrappongono le risposte. Era una battuta. Tu che dici che a napoli investono altrove e io ti rispondo che investono agli incroci. A Firenze il bip per i taxi e bus piccolo c'è da anni anche alle non elettriche. @mozarteum
ferrocsm Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 23 minuti fa, Velvet ha scritto: Perchè devono farla diventare un hamburger vegano? Guarda che se ti informi in Ferrari hanno (forse gli stessi ingegneri con cui parlammo noi) depositato un brevetto in cui i propulsori elettrici emettono un suono molto simile ai V12, V6 o V8 a benzina e questo suono riprodotto pare appunto provenire dai motori elettrici e che l'intensità cambi in base alla velocità, ma non solo, sempre da indiscrezioni pare che siano riusciti pure a riprodurre il classico sound anche a velocità costante e ad auto ferma. Io siccome non ho da difendere posizioni scrivo che dovendo cambiare l'auto aziendale arrivata a fine noleggio, non l'ho voluta elettrica, quindi me ne tiro fuori.
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 20 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Guarda che se ti informi in Ferrari hanno (forse gli stessi ingegneri con cui parlammo noi) depositato un brevetto in cui i propulsori elettrici emettono un suono molto simile ai V12, V6 o V8 a benzina e questo suono riprodotto pare appunto provenire dai motori elettrici e che l'intensità cambi in base alla velocità Ripeto: non ne dubito. Ma appunto è un hamburger vegano. Facciamo sentire il sapore (finto) della carne, riproduciamo la forma dell'hamburger e lo chiamiamo hamburger. Ma sempre un pezzo di tofu è. Che bisogno c'è? Chiamalo Pincopallo che ha più senso. 2
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 8 minuti fa, gbale ha scritto: A Firenze il bip per i taxi e bus piccolo c'è da anni Lì bisognerebbe toglierlo, si sfoltirebbe un po' la mandria del turistame che intasa zona duomo-ponte vecchio (manco a Venezia a carnevale ho mai visto tanta gente pigiata assieme).
Panurge Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: pezzo di tufo è. Mandibole di acciaio 1
melos62 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 54 minuti fa, maverick ha scritto: non riesco ad entusiasmarmi, ma se si vuole un SUV, è difficile coniugare le misure necessarie con le linee ipersportive tradizionali della casa di Maranello. A me piace, l'unico difetto è che hanno copiato la linea della mia auto di famiglia 🥸
mattia.ds Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 47 minuti fa, alexis ha scritto: come dar loro torto.. Non gli do torto, anch'io sono sensibile al "suono" di un V12, ma purtroppo la società moderna ha bisogno di altro tipo di auto.
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Mandibole di acciaio Maledetto correttore
Maurjmusic Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: La prima qualità che cerco in un’auto è che non si senta il motore in abitacolo. 🤔Con questa non senti nulla ed e’ più bella di una Tesla! 😎 1
Jack Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @ferrocsm vah che ce ne sono già diversi che lo fanno. C’è anche una ditta italiana che fa un sistema che si può montare in after sale che è fantastico - a chi piace.
extermination Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Forme e rombo delle Ferrari riflettono l'aggressività intrinseca di molti proprietari.
Maurjmusic Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 12 minuti fa, melos62 ha scritto: A me piace, l'unico difetto è che hanno copiato la linea della mia auto di famiglia 🥸 E … dalla Infiinity 55 … ma a vederle non dal vivo sembrano simili (ma dal vivo non proprio! )
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Ma uguali uguali proprio... Cos'hanno in comune? Ah si, sono rosse, scusate. Anche questa allora: 1 1
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 15 minuti fa, mattia.ds ha scritto: purtroppo la società moderna ha bisogno di altro tipo di auto. Ma che e’ la societa’… queste auto sono per pochissimi eletti (con o senza brogli)
Messaggi raccomandati