melos62 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Maurjmusic la prima però fa un effetto sfogliatella frolla.😀 @Velvet, noi si scherza.
Velvet Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 10 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: e’ più bella di una Tesla! Non che ci voglia molto 1
ascoltoebasta Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 6 ore fa, Velvet ha scritto: non fanno più le Ferrari da povero che negli anni 70/80 poteva comprarsi anche il mobiliere brianzolo. Alla faccia dell'inclusione...... Personalmente le ruotone tamarre di moda adesso e il posteriore nero e spesso con effetto plasticoso nella metà inferiore,urtano il mio gusto,comunque non è così dissimile da altri SUV sportivi che ci sono e ci saranno,è tutto troppo uniformato,per me.
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma che e’ Ursus?
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 E’ un’auto pensata per gli agee’ che desiderano entrare ed uscire dall’abitacolo senza inconvenienti https://youtu.be/6xMnyqgijlc?si=MC_vxdhPf6QgdKjE
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 In quest'ottica è stata inserita l'apertura porta ad armadio:
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 Meravigliosa 390 mila euro anziche’ 70 mq. a prati si puo’ pensare di vivere in auto. La doccia la si fa ai bagni che papa francesco ha fatto mettere vicino al colonnato 1
ferrocsm Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 37 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: è tutto troppo uniformato,per me Ma quando hai da sottostare a test di sicurezza come Euro ncap, avendo anche un occhio di riguardo verso i consumi tenendo quindi ben presente l'aerodinamica e i vari coefficienti resistenza aerodinamica o di superfici aerodinamiche gli spazi di manovra si riducono e si tende ad andare verso una uniformità.
Martin Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: un brevetto in cui i propulsori elettrici emettono un suono molto simile ai V12, V6 o V8 a benzina ...certo che prendere un'auto elettrica perché faccia il rumore di un'auto a pistoni è un po' come pulirsi il c. col nylon... bah, misteri del marketing...
gibraltar Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 59 minuti fa, melos62 ha scritto: l'unico difetto è che hanno copiato la linea della mia auto di famiglia Mi piace di più la Mazda. Non scherzo. Per non parlare della Lamborghini: vista da vicino in un parcheggio, non c'era una sua vite che non suscitasse in me il termine "tamarra"! 1
ascoltoebasta Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma quando hai da sottostare a test di sicurezza come Euro ncap, avendo anche un occhio di riguardo verso i consumi tenendo quindi ben presente l'aerodinamica e i vari coefficienti resistenza aerodinamica o di superfici aerodinamiche gli spazi di manovra si riducono e si tende ad andare verso una uniformità. Infatti io mi riferisco al solo aspetto estetico risultante, che non mi entusiasma per nulla.
ferrocsm Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 22 minuti fa, Martin ha scritto: certo che prendere un'auto elettrica perché faccia il rumore di un'auto a pistoni è un po' come pulirsi il c. col nylon... bah, misteri del marketing... Se al marketing tu chiedi, voglio fare rumore con la mia Ferrari elettrica, chi sono io: il figlio della serva? Allora ecco che il motore elettrico di per sé molto più silenzioso del motore termico se il marketing gli chiede di mettersi a fare casino siccome lui è coscienzioso e ubbidiente (fidati che li conosco bene) lega l'asino dove dice il padrone.
melos62 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 15 minuti fa, gibraltar ha scritto: Mi piace di più la Mazda. Non scherzo. vabbè sono due categorie molto distanti, la cx30 deve puntare più alla eleganza che alla pura adrenalina. PS Però io di mzda ho pure questa in basso. metto le mani avanti sapendo cosa si può dire. Non è un vero e proprio "vorrei ma non posso" perchè la mx5 è già di suo un'icona ed una categoria di auto a parte, non ha bisogno di fare il verso alle vere sportivone. Però colpisce quasi sempre la fantasia dei bambini che quando passano vicini chiedono al padre: " ma è una Ferrari?" e il padre, quasi sempre, corrucciato e infastidito dice "no, quando mai!" (perchè lui ha la Dacia o una orribile WV 1
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 La capote e’ in tela o metallo? Certo una ferrari che silenziosissima ti piomba addosso a 300 all’ora richiede qualche rumore
melos62 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: La capote e’ in tela o metallo? metallo, elettroattuato in 13 secondi. una comodità
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 Come il mio slk. Questi della mercedes l’hanno messo fuori produzione. In pratica in quel segmento con capote di metallo c’e’ solo la m5
melos62 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Come il mio slk ho rischiato di prendere quello, più comodo ma più da cumenda come guida. La mx5 è un puledro
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, gibraltar ha scritto: Per non parlare della Lamborghini: vista da vicino in un parcheggio, non c'era una sua vite che non suscitasse in me il termine "tamarra"! Effettivamente la lambo ha una linea piuttosto "Mazinga", ma credimi che ciò non vale assolutamente per la Purosangue. Dal vivo sembra molto più bassa di quanto ci si aspetti ed è armoniosa e slanciata. Anzi, posso dirti che ha una linea decisamente più pulita della 488, ad esempio.
Messaggi raccomandati