KIKO Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Riflettendo su un post precedente, Ferrari/trattoria, penso che solo un iper appassionato possa percorrere questa strada e credo non sia per ostentazione ma solo per soddisfazione personale per appagare il desiderio di sempre. Ci sta. Certo, per quanto mi riguarda mi muoverei su un fronte più ampio, motivo per il quale non ho una Ferrari. Ma credo che molti di noi abbiano ragionato allo stesso modo pur di potersi permettere qualche Watt in più o un Woofer da 38, godendo il doppio rispetto a chi ha la carta di credito "oro". Forse Lufranz ha speso 1500 o più per una locomotiva, lo sfizio non ha prezzo, comportamenti umani, comprensibili, giustificabili. 1
alexis Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Abitiamo un mondo folle le sette high tech di wall Street fanno piu pil di tutta l’Europa, uno che vende profumi e oggetti di cui nessuno ha bisogno nemmeno una volta in tutta una vita è più ricco di diversi stati africani messi insieme, pari pari a un hmm drogato che venne razzetti ricaricabili dalle quercetti, ma grandi, alla Nasa.. 2
alexis Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 E girare in Ferrari in Italia? Mission impossible.. ci trovi una truppaglia adorante che manco santo Pio ad ogni sosta, la pula ti ferma ad ogni angolo anche solo per sbirciare i sedili connolly o la faccia del presunto evasore, trucco dello specchietto in agguato ad ogni cantone, rischio elevato che pur non richiesta una pulzella scosciata mai vista ti si fiondi sul sedili accanto ai semafori.. ti rimangono quindi i raduni di sessantenni bavosi a raccontarsi le ultime conquiste femminili nei peggiori bar di Caracas semplicemente sfrigolandosi le chiavi cavallinate in mano all’apericena.. 😂😂 1
ferrocsm Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @alexis Una domanda indiscreta alla quale logicamente tu puoi non rispondere, ma ricordo male o tu eri quello di una innocente foto con il Rolex al braccio che parecchi anni fa sollevò un piccolo vespaio tra gli allora senatori del forum?
alexis Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @ferrocsm mi avvalgo della facoltà di non rispondere.. comunque non ero io
claravox Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Se la guida René Arnoux Lo avevo visto qualche mese fa
ascoltoebasta Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 5 ore fa, alexis ha scritto: E girare in Ferrari in Italia? Mission impossible.. ci trovi una truppaglia adorante che manco santo Pio ad ogni sosta, la pula ti ferma ad ogni angolo anche solo per sbirciare i sedili connolly Guarda,lasciamo stare,io le ho vendute tutte solamente per queste ragioni,mi son tenuto solo un paio di chiavi cavallinate per quando vado agli apericena....
Messaggi raccomandati