SGAGGY Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Lo so il titolo è lungo, ma visto che sto girando come un pazzo per il dac sui siti di nuovo e usato e sui forum mi è sembrato di capire che: nos arriva il file da pc e non viene toccato suono originale adatto a hq player che puo fare uso di tutti i filtri progettati da miska che pero a livello grafico e di usabilita ha bisogno di altri software tipo ron ,jriver etc.Io avevo in lista gli r2r che sono i piu adatti e nella fattispecie denapris pontus12th,holo audio spring2 level tre kitsune,cyan 2 etc. Il fatto che sono nativi per DSD con le resistenze è rilevante? oversampling cioè come suonano i cd player che noi abbiamo, mi sbaglio? quindi elevare i bit e la frequenza? I dac chord qutest e hugo 2 tutti i delta sigma che hanno i filtri interni possono fare l'upsampling.... dal pc...credo . Semplicemente sono ignorante ,alla fine aspetto l'intervento dei forumer che spiegano queste cose e mi facciano capire. Hq player si accatta giusto si prova? quanto costa,gli aggiornamenti si pagano a parte,come si integra con jriver che io uso? oppure ira degli dei ...... daphile. come al solito la mia grammatica lasciamo stare ,aspetto la vostra esperienza e opinione.
Messaggi raccomandati