Vai al contenuto
Melius Club

Successa una cosa grave, gravissima🤬....

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, lufranz ha scritto:

E coi bollori di luglio capitava qualcosa ?

Con l'arrivo dell'estate o si riaccendevano le passioni "ufficiali" (coniuge, partner) oppure si apriva la stagione di caccia con preferenza ai "bersagli grossi" esibibili in senso social- balneare: Fantozzoidi e/o fassinoidi rimanevano a secco. 

Il periodo invece foriero di crisi relazionali di lungo periodo, presa d'atto dello spuntare di cornee appendici, separazioni e "pause di riflessione"  era tipicamente l'ultimo trimestre. :classic_biggrin:

Inviato

In azienda non esistono le donne.

In cantiere poi  ...

Inviato

@Discopersempre2 Inizialmente, leggendo un po superficialmente forse,ho creduto che ti fossero scappate le galline o dei maiali...rileggendo con un po più attenzione ha capito che trattasi di persone.( a volte da preferire galline e maiali  :classic_smile:)  Tornando agli ignorati,il "condono" ti fa onore ma io la penso diversamente,una volta che sgarri,con me hai chiuso,e così nella vita.Ho buttato la chiave ad amicizie ventennali senza alcun ripensamento per una semplice bugia,pensa un po...

Inviato
8 minuti fa, what ha scritto:

Ho buttato la chiave ad amicizie ventennali senza alcun ripensamento per una semplice bugia,pensa un po...

È successo anche a me, e ne ho dedotto che non era legato da un vero sentimento di amicizia. Comunque il forum è una cosa un po' diversa, Se la vediamo come un'arena di svago si può anche riprendere a giocare con chi non si voleva più nella squadra.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

si può anche riprendere a giocare con chi non si voleva più nella squadra

Se si tocca il personale no

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@what "chi tradisce,perisce"

Inviato

io non libero nessuno. Anzi ce ne ho messo un’altro anche oggi. 

Ci perdo già un sacco di tempo sul forum, che almeno sia piacevole. 

Insultatori seriali e mistificatori consapevoli della realtà ciaopepp

Inviato

Credo che quando si hanno tanti ingabbiati sarebbe d'uopo porsi qualche domanda.... Un po' tipo quello che vede tutti contromano. Ok, poi il forum va visto come ambiente di svago e ci sta di non aver voglia di coglierne gli inviti a riflettere.

Discopersempre2
Inviato

Beh, alla fine nessuno m' aveva fatto chissachè o offeso in malo modo.....nella realtà è un pò "diverso":classic_wink:.

Nel virtuale, bene o male, si può soprassedere.....sempre, ripeto, nei limiti della decenza/educazione:classic_sleep:; ora però m' avete tutti rotto i co.....e vi rimetto nel gabbione:classic_angry:.

Un Discopersempre.....bipolare:classic_biggrin:.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Beh, alla fine nessuno m' aveva fatto chissachè o offeso in malo modo.....nella realtà è un pò "diverso":classic_wink:.

Nel virtuale, bene o male, si può soprassedere.....sempre, ripeto, nei limiti della decenza/educazione:classic_sleep:; ora però m' avete tutti rotto i co.....e vi rimetto nel gabbione:classic_angry:.

Un Discopersempre.....bipolare:classic_biggrin:.

Mah... 

Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Mah...

Fa così ma non è cattivo :classic_biggrin:

Inviato
6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Un Discopersempre.....bipolare :classic_biggrin:

Bravo, hai saputo esprimere con leggerezza un concetto che ritengo molto saggio..

• Thanks 1
Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

Bravo, hai saputo esprimere con leggerezza un concetto che ritengo molto saggio..

Che è bipolare?

Inviato

Anche io ne ho ripescato qualcuno.
Pero’ non leverò mai alcuni troll RossoBruni e pure palesemente antisemiti tra gli ignorati, ogni volta che leggo le loro bestialità perché qualcuno, sventuratamente, li quota, mi viene il vomito.

E questo non va bene in un posto dove che deve essere piacevole e divertente, che altrimenti non avrebbe proprio senso frequentarlo.

Leggo e sopporto tutti, pure i maleducati e cioè quelli che insultano e ti insultano senza remore, però ci sono dei limiti proprio invalicabili, non riesco a sopportare questi troll ed anzi, trovo disdicevole che non vengano bannati o esclusi dai thread, perché tralaltro a volte la violazione del regolamento (art. 4 e 5) e’ veramente palese.

Discopersempre2
Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Mah... 

L' ultima parte era tanto per "ruzza'")🤪

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
4 ore fa, what ha scritto:

Fa così ma non è cattivo :classic_biggrin:

La ringrazio...ma chissà che la notte non me ne vada in giro ad ammazza' qualcuno....e il prossimo "potresti essere te" (cit.)😈🤗.

Discopersempre2
Inviato
1 minuto fa, what ha scritto:

Prima me devi trovà.

Nessun problema....tengo il Tom, Tom in macchina🙃.

P.S.: Magari, fossero tutti "cattivi" come me😜.

• Crea Nuovo...