Vai al contenuto
Melius Club

Successa una cosa grave, gravissima🤬....

Messaggi raccomandati

Inviato

Io dopo il rogo non ho più usato il gabbione, ho scelto un approccio più leggero e scanzonato.

Il bello delle relazioni mediate dal forum è che si può dosare a piacere il grado di interazione. Insomma, scambiare due chiacchiere con qualcuno su un forum non è come doverci fare per forza assieme il giro del mondo in barca a vela.  (l'ho letta da qualche parte) 

Altro punto a favore è che così interagisco anche con persone che probabilmente nella vita reale non frequenterei, perché lontane dal mio mondo e/o dalla mia visione del mondo.  E' un esercizio benefico.

• Melius 1
Inviato

Bah, io questa necessità di inserire qualcuno nella lista degli ignorati non l'ho mai capita, sul serio. Tranne che non si tratti di un persecutore seriale, in tal senso la cosa sarebbe diversa.

Ma il discutere su un forum, soprattutto in questa sezione, implica il trovarsi a farlo anche con chi ha idee, opinioni e considerazioni totalmente diverse dalla mia. E dunque? Io parlo e discuto con chiunque, non ho mai avuto problemi con nessuno, non ho mai insultato nessuno né da alcuno sono mai stato insultato (solo in un'unica occasione ho usato con un forumer, in un impeto del momento, un'espressione offensiva. Chi è senza peccato...). 

L'alternativa è ritrovarsi a parlare solo con chi ti dà sempre ragione per darsi di gomito, che senso avrebbe?

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

L'alternativa è ritrovarsi a parlare solo con chi ti dà sempre ragione per darsi di gomito, che senso avrebbe?

Se cerchi la platea o hai bisogno di rassicurazioni, ha senso eccome.

• Sad 1
Inviato

@Guru lo so. L'espressione è riferita a chi frequenta il forum per i motivi che hai citato: fa tristezza.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, gibraltar ha scritto:

Bah, io questa necessità di inserire qualcuno nella lista degli ignorati non l'ho mai capita, sul serio.

ci sono i marcatori ad uomo ed  i bot, talvolta si fa fatica a distinguere le categorie, per silenziare i quali usare il tasto ignore è tutta salute. Pochissimi ma io ne ho un paio in ghiacciaia. Quando per sfizio ho provato a riammetterli nel mio universo, dopo poco mi hanno fatto ricordare il perchè ce li avevo messi... :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Discopersempre2
Inviato
6 ore fa, melos62 ha scritto:

i bot,

.....cct?:classic_blink:

Inviato
6 ore fa, melos62 ha scritto:

Pochissimi ma io ne ho un paio in ghiacciaia.

Io ne ho dieci.

Ultimamente ho scongelato Guru, ferrocsm e LeoCleo

Come ho detto sugli insulti ci passo tranquillamente sopra, se no dovrei ignorare mezzo forum :classic_biggrin:

Discopersempre2
Inviato

@Roberto M Siamo vicini a Pasqua...fai il bravo cristiano: perdonali e vedrai che ti sentirai meglio😜.

Un Discopersempre😇.

Inviato
13 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ultimamente ho scongelato Guru

Che cattivone, a me non è mai neanche passato per l'anticamera l'idea di ignorarti... Nonostante  un modo di usare il forum  che non condivido assolutamente ti ho sempre voluto bene 😘

Discopersempre2
Inviato

@Guru Be'...se non altro è stato sincero😏.

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ultimamente ho scongelato Guru

Devo consumarlo entro poche ore, le sardine vanno subito in aceto😀

• Haha 2
Inviato

Pensavo a che mix tossico deve essere una sardina avariata senza una sana famiglia normale... botulino scansate :classic_laugh:

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Che cattivone

Ma no, ti ho scongelato quasi subito !

• Melius 1
Inviato
Il 6/2/2024 at 09:56, Martin ha scritto:

E' un esercizio benefico.

Sarà...

Ho provato - stimolato da questo thread - a guardare UN SOLO messaggio a caso di uno dei miei ignorati "top" nella discussione sul pagamento dei danni derivati dalle occupazioni delle scuole.

Mi è bastato e avanzato per stabilire che "riabilitarlo" sarebbe un atto sconsiderato.

• Crea Nuovo...