Vai al contenuto
Melius Club

Apple vision

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

È comodo al bagno così puoi continuare a leggere Quattroruote anche mentre ti pulisci il cūlus. 

• Confused 1
Inviato

@Maurjmusic mi hai preceduto di 15 secondi 😂😂

per me ha ragione @Roberto M è un’altra  rivoluzione Apple.  Che in realtà non inventa nulla, perché visori ce ne sono già diversi, ma al solito realizza ciò che decide di produrre ad un livello e con delle prerogative inimmaginabili dagli altri.

Inviato

Si ma deve creare cose light sto coso addosso si suda e fa apparire chi lo indossa in giro un deficiente.

Inviato
Adesso, mozarteum ha scritto:

fa apparire chi lo indossa in giro un deficiente.

Ti ricordi quando si discuteva dell’iPad, e tu, scettico, scrivevi “mo’ andremo tutti in giro come mose’ ?”

:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

ci sono una miriade di cose che permette questo aggeggio, non solo ludiche.

Ma un po’ ci vuole fantasia, un po’ interesse per immaginarne solo una minima parte. 

Me me parlava anche stasera mio figlio che ha da poco iniziato ingegneria informatica.

Dovete considerare che il visore mixa, fonde la realtà che tutti vedono senza lo stesso, con qualsiasi cosa un programmatore sia in grado di simulare dandogli una veridicità totale.

Creerà un mercato di app che faranno tutto ciò ad un livello molto più alto e redditizio del mercato delle app per iphone ed ipad.

Io continuo a caricare mele nel baule delle ferrari 😎😂

@mozarteum moz, tu non sei adeguato a ste cose. Non te ne incaricare e vivi felice 😁

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ti ricordi quando si discuteva dell’iPad, e tu, scettico, scrivevi “mo’ andremo tutti in giro come mose’ ?”

:classic_biggrin:

appunto 😁

Inviato

a sto punto, erano meglio i Google Glass (andati nel dimenticatoio).

Inviato

Speriamo sviluppino presto un'app che faccia vibrare il visore un attimo prima di pistare un fiore di cane.

Inviato

Si', benissimo. Ma c'era una controindicazione., molti sono diventati non vedenti.

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

Chiedo per un "amico":classic_ninja:: "ma i famosi occhiali a raggi x, dellla Same-Govy, funzionavano davvero?:classic_dry:

me lo sono chiesto per tutta l’infanzia prima adolescenza 😆😆

non mi ha mai risposto nessuno

Credo che questo visore possa farlo facilmente - con un’app allo scopo creata -  simulando in tempo reale dalle forme esterne il corpo di qualcuno sotto il vestito.

In caso di necessità potrebbe anche rendere migliore ciò che troppo bello non è… ricicla bene insomma

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

ricordi quando si discuteva dell’iPad, e tu, scettico, scrivevi “mo’ andremo tutti in giro come mose’ ?”

In effetti andare in giro con un iPad in mano è come avere il borsello a tracolla... 

Inviato

La prospettiva futura di incrociare centinaia di rimbecilliti che indossano una maschera da sub mi esalta. 

• Melius 1
Inviato

Ma si potrà guidare un'auto con questi visori? Già i cellulari sono un bel problema. Non bastavano i vecchietti cappellati, i bimbominchia al cellulare e le donne al trucco durante la guida...

extermination
Inviato

Se ne sentiva proprio il bisogno per incasinare ulteriormente la mente.

Inviato
13 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ma si potrà guidare un'auto con questi visori?

Al momento si, sarebbero equiparati ad occhiali.

9 ore fa, mozarteum ha scritto:

fa apparire chi lo indossa in giro un deficiente.

In molti casi la differenza non si noterebbe.

• Crea Nuovo...