Vai al contenuto
Melius Club

Apple vision

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Se servisse a tenere chiusa in casa un po' di gente che vaga intasando strade e locali non sarebbe neanche sbagliato.

Il rischio è che escano ugualmente, e col trabiccolo sugli occhi.

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

Secondo me l'uso sarà più ad topam

sicuramente :classic_biggrin: e come si diceva prima è la spinta primaria per il successo di tantissime cose... seguendo l'antico adagio del giogo di buoi che tirano meno...

ma è anche uno strumento bellissimo per altre cose. 

ad esempio i documentari, alcuni sono incredibili in realtà virtuale.

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

documentari

La vita segreta di Jessica Rizzo, è pure storico. 

• Haha 1
Inviato

Nel 1979 altro che apple vision

FB_IMG_1688116543436-320x376.jpg

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

servisse a tenere chiusa in casa un po' di gente che vaga intasando strade e locali non sarebbe neanche sbagliato.

toccherá stare attenti a non investirli, o farsi investire

Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Nel 1979 altro che apple vision

FB_IMG_1688116543436-320x376.jpg

Dovrei  averlo ancora in qualche scatola insieme ad altro aggeggio di questo tipo ( meno “professionale”  però) 

IMG_3409.jpeg

Inviato

1) non ho letto tutta la discussione

2) ho lavorato con il digitale per buona parte della carriera lavorativa

: ma che è sto "apple vision" o meglio : quanto schifo fa sto apple vision= na camminata in mezzo ai boschi o una passeggiata in riva al mare o in campagna....altro che realtà virtuale ...qui c'è bisogno della realtà , no  di creare reale e fumetti assieme per fuggire da cosa ? da quel che non si vuole ? basta cambiarlo in qualche modo !

ma dai ...il bello, anzi ,il brutto , è che " la maggior parte ci vanno dietro come mosche con la m....."

PS oggi sono andato in quei "negozi centri ritiro Amazon et simili" a ritirare un pacco e non trovavano il Pin di Dhl.......gli ho detto ( ma tanto non l hanno capita e/o non gliene frega niente) : ho colleghi che anni fa hanno affrontato cause e rimborsi con la scusa del digitale e colleghi "le contraire"....il digitale è bello fino che ti permette le "stupidaggini che non facevi con l analogico" : cambiare lo sfondo o togliere le persone, o parlare e vedersi da un capo all altro del mondo .....per tutto il resto diventa peggiorativo.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato
Il 5/2/2024 at 20:11, mozarteum ha scritto:

me per ora pare un’accroccata tipo i bluray in 3d.

A me....."me pare na sbronz....!":classic_dry: (cit.).

• Crea Nuovo...