audio2 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @extermination si ok, ma io intendevo nel senso di non andare a prestito il che per uno con la mentalità da formichina come me si sposa benissimo. con gli investimenti veri tipo borsa si sarebbe dovuto cominciare da giovani, adesso per quello che mi riguarda è tardi.
extermination Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Adesso, audio2 ha scritto: ok, ma io intendevo nel senso di non andare a prestito Mai andato a prestito, mai andato a rate, mai andato a mutui. Nada de Nada ..dunque si sposa anche con la mia mentalità da spendaccione 1
eduardo Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 20 minuti fa, macmac1950 ha scritto: mi diverto a fare la spesa, sempre che si tratti di cose da mangiare ! Tutto il resto lo delego.... E a proposito di questo thread devo dire che non controllo MAI i Uguale uguale io. Da domani vedo di mettere alla prova il "mio" supermercato
audio2 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @extermination perfetto allora. ascolta un attimo, te che te ne intendi, per rimanere in tema con il mini market, ma se io volessi vivere solo di azioni, lasciamo un attimo stare il valore che fluttua, quante bisogna averne e di che tipo per riscuotere dei dividendi che assomiglino ad uno stipendio. ( se lo sai eh, grazie. )
extermination Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: se lo sai eh, grazie. Mi spiace. Non sono la persona giusta per dare una risposta giusta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 6 Febbraio 2024 @audio2 come nella vita reale, a meno di non frequentare madre teresa di calcutta, le cattive azioni sono molte di più di quelle buone e vengono messe in evidenza
audio2 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 dal mini market alla filosofia teoretica. siamo forti eh.
Demian Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Ma secondo voi uno fa' apposta a lasciare fuori i prezzi sbagliati per fregare 50 centesimi agli ignari e gentilissimi clienti??? Dite la verità, non state bene 1
mozarteum Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: nielsen Piatti per restare in tema 1
pino Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @Demian Quando hai cumulato debiti,per la disperazione fai questo ed altro. Non so dove vivi,ma in Italia le piccole attività alimentari chiudono e non riaprono più. Il 50% dei bar ad esempio sta in piedi con le macchinette mangia soldi.
mozarteum Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Anche a me annoia andare in giro per negozi di qualunque genere. Avendo lo stesso numero di piede di mia moglie mando lei a comprare pure le scarpe quando servono 1
pino Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @mozarteum Meglio la Brigitte dei tempi di Rocky 4
Akla Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: dal mini market alla filosofia teoretica. siamo forti eh. se non e vino e salame se non e salame e vino e se non sono entrambi son bistecche e se non son bistecche sono i bolliti se non sono i bolliti i risotti se non sono i risotti i kotechini,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, sembra una RSA
pino Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Antico detto. Un padre mantiene 10 figli,10 figli non mantengono un padre. @Akla L'età è quella.
Plot Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Anche a me annoia andare in giro per negozi di qualunque genere. Avendo lo stesso numero di piede di mia moglie mando lei a comprare pure le scarpe quando servono - in giro per tribunali sarebbero un successone., e chi vuoi che se accorga. 1
Maurjmusic Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Intesa Sanpaolo chiude il 2023 con un utile netto in crescita a 7,72 miliardi di euro @audio2Unicredit mette a segno nel 2023 un utile netto record di 8,6 miliardi … lo dice sempre Jack … sono le Banche che guadagnano non chi investe tramite le Banche! 😎 @Jack 1
audio2 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @Akla akla, ma te stai bene o anche tu fantastichi dei complotti sui cartellini dei prezzi sbagliati apposta per fregarti @Demian guarda, non dico che sia la regola, ma di questi tempi si avvicina. 1
Messaggi raccomandati