Paolo 62 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @criMan Basta che non cada in Cina. Piuttosto trovino il modo di colpire con un missile un eventuale razzo fuori controllo.
eduardo Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Piuttosto trovino il modo di colpire con un missile un eventuale razzo fuori controllo. Razzo contro razzo. Chi razzo vincerà ?
Paolo 62 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Se in zona c'è una base missilistica si può fare. Poteva cadere su di una città e allora...
dago Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Segnalato incremento dell'attività neutronica... E' che l'umanità difetta, invece, di attività neuronica...
aldofranci Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 4 ore fa, dago ha scritto: 16 ore fa, aldofranci ha scritto: Ma figuriamoci se tra oceani, steppe, deserti, pozzanghere di fango ecc. sto razzo viene proprio a colp A proposito: ti ha beccato mentre scrivevi? No, mi si stava bruciando il ragù.
xalessio Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 21 ore fa, aldofranci ha scritto: Sono uscito a fumarmi la sigaretta in terrazza indossando l'elmetto di mio sbinnonno caduto a Caporetto. Dovresti preoccuparti più per la sigaretta che per il china-razzo! 🤔 1
dago Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 4 ore fa, aldofranci ha scritto: No, mi si stava bruciando il ragù. Ah, un'esplosione di gusto...
appecundria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Si è riacceso il generatore di Chernobyl. Gli alieni che avevano in programma di invaderci a giugno hanno deciso di soprassedere per questo secolo.
Martin Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 ....E guarda caso nell'area di Chernobyl hanno appena attivato il 5G...
gug74 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Se non erro Bill Gates ha dichiarato che di recente ha acquistato considerevoli appezzamenti di terreno nei pressi di Pripyat, poi dici che uno pensa male.
appecundria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 https://amp.today.it/rassegna/chernobyl-risveglio.html
appecundria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Quando gli scudetti li vinceva la Juve tutto questo non accadeva. Coincidenze? Vi dico solo una cosa: nessuno ha fatto questo collegamento, chiedetevi perché.
Messaggi raccomandati