Roberto M Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Chi lo sta vedendo ? Io no. Comunque un thread va aperto.
gbale Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 C'è di la in musica aperto già. Fa hahare se chiedevi un parere
Roberto M Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 7 minuti fa, gbale ha scritto: la in musica aperto già Perchè, Sanremo è musica ? Credo sia più un fatto di costume, gossip, politica ecc. ecc. Sulla "musica" andrebbe steso un velo pietoso, magari la serata degli "ospiti internazionali" se invitano qualcuno che non suona in play back, che so, David Gilmour, i Coldplay, Keith Jarret, allora si. 1
lello64 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Keith Jarret sarebbe Jarrett con due T comunque senza l'uso della mano sinistra è difficile che lo chiamino ancora a suonare 2
what Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Chi lo sta vedendo ? Per carità di dio... l'ultima volta che l'ho visto c'era Nicola di Bari...ah ma c'è ancora... 2
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 7 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2024 3
extermination Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Buon effetto soporifero. Addormentamento sul divano e successivo passaggio alla camera da letto verso le 23:00.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 7 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Meno male che era “TeleMeloni” Questo post potevi metterlo in testa o nel titolo così si sarebbe capito subito dove saresti andato a parare, ed io che ti ho dato pure credito. 3
Roberto M Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 @DiZZo Ed è solo la prima puntata ! Chissà cosa ci riserveranno le altre.
alexis Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Colpisce come sempre il tripudio di luci e scenografia.. e immagino pure il suono. li si i veri professionisti del settore.. a cui vanno tutti i nostri rispetti per un’opera annualmente ridisegnata, certamente molto complessa da realizzare.. 2
Panurge Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Ho guardato su Netflix il bel documentario sul the making of "we are the world" sempre musica pop è
briandinazareth Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Questo post potevi metterlo in testa o nel titolo così si sarebbe capito subito dove saresti andato a parare, ed io che ti ho dato pure credito. è ormai raro che il nostro non apra qualunque thread con l'obiettivo propagandistico... anche quello su sanremo
Akla Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Ho guardato su Netflix il bel documentario sul the making of "we are the world" sempre musica pop è Mancava la presrnza di Orietta Berti ...con fin che la barca va tu non lavorare
claudiofera Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @briandinazareth Lo sciacallo è un canide lupino,di medie dimensioni.
Akla Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Meno male che era “TeleMeloni” Caldo salamelle mortsssa zanzare e le giostre e tanta masurka e lambrusco. E le bocce tante di silicone e polistirolo
Messaggi raccomandati