gbale Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 3 minuti fa, corrado ha scritto: soldi del canone andranno pure sperpera Vi dico una cosa che pochi sanno. Il mio parrucchiere di Sarzana quindi Liguria, chiude una settimana per andare a fare il parrucco a Sanremo. Lo sapete quanto gli danno? Zero. È lui che paga. Perché deve essere contento lui di andare a Sanremo e non viceversa. Capite ora come funziona laggiù? 1 1
gbale Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 25 minuti fa, audio2 ha scritto: una dozzina circa di canzoni, Ovviamente le case discigrafiche upagano per andare a Sanremo. E Sanremo incassa per 12? Ma figuriamoci. Incassa per 30
luimas Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Siete vecchi ... In questi anni a Sanremo sono passati i cantanti italiani che sono più seguiti dai giovani... 1
Plot Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 ...prima di comprare il CD., aspettero' la versione rimasterizzata De-Luxe con inserti speciali e outtakes, voglio fare un investimento duraturo. 1
luimas Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 22 minuti fa, lufranz ha scritto: Ecco qualche nome non dimenticato (non necessariamente in ordine cronologico): Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Mietta, Elisa, più recenti direi Mengoni, Renga, Gabbani... Scusami , ma , mi astengo dall'integrare il tuo elenco per come sarebbe giusto fare , perché ci vorrebbe troppo tempo e spazio .
gbale Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 minuto fa, luimas ha scritto: sono più seguiti dai giovani... Ovvio, le case discografiche si affidano a chi raggiunge il maggior target della popolazione che fruisce della canzone. Non certo il sessantenne di biella...
Akla Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 10 minuti fa, luimas ha scritto: Siete vecchi ... In questi anni a Sanremo sono passati i cantanti italiani che sono più seguiti dai giovani... Settimana scorsa ho visto gente di 25 anni cercare gli outlaw . Che so giovani anziani. Forse li seguono i giovani extracomunitari di 2 generazione quelli senza dubbio ma chi se ne frega C e pure chi sente Virgin radio o radio freccia. Non tutto il mondo e sfiga trapper....
extermination Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 La indiscutibile, incontestabile, inconfutabile sacralità di Sanremo! 1
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: Evviva e finito. ...per un anno stiamo a posto. Garmax ..prrrrrrrrt Guarda io sono a posto veramente, ho preso i biglietti per Das Rheingold e Die Walkure al teatro comunale di Bologna, ma anche per la settima di Bruckner e la Patetica diretta da Oksana Liniv e tu invece come stai messo a follower?
Plot Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 un po' di musica da vecchi - SNAP! - The Power - 1
gbale Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Una cosa sono le vendite post sanremo dischi una cosa sono i 4 gg di sanremo (la diretta insomma). Per vender canzoni nell''epoca dei social ci si rivolge ai giovanissimi. Vecchioni se vende vende giá di suo. Arisa pure. Mannoia anche. Per i 4 gg dello spettacolo bisogna coinvolgere anche il nostalgico sessantenne e zacchete si inserisce Tozzi. O vecchioni. O i ricchi e poveri (sig.) o la berté. e cosí si fanno dieci milioni di spettatori, i giovani saranno un 20%. La pubblicitá Conad ringrazia (i giovani di e per gali non fanno la spesa). Poi a votare sono mezzo eur per max cinque voti per utenza telefonica. solo quello son milioni e milioni a puntata (capite perche gli ospiti aumentano, le sei ore anche e le puntate pure). Soldi spesi molti anche dai piú anzianotti, infinocchiati dalle vecchie glorie sul palco. tipo pino d''angio. e la gente scema, che invia il messaggio a far ingrassare le laute casse RAI e meno o niente anzi i protagonisti. Guardate, guardate, ma non fate i conti alla RAI che lo sa solo lei quanto incassa e quanto gabba i telespettatori. Non mi dite che la Mango vale tutta la musica italiana del 2024. Forse una sessione di Amici, forse.
audio2 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 però almeno è una bella sgnacchera, o almeno così pare sempre meglio del calzolaio li come si chiama, geox
Plot Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 un po' di musica da vecchi 2 - Salt-N-Pepa - Push It -
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 34 minuti fa, Akla ha scritto: Settimana scorsa ho visto gente di 25 anni cercare gli outlaw . Che so giovani anziani. Forse li seguono i giovani extracomunitari di 2 generazione quelli senza dubbio ma chi se ne frega C e pure chi sente Virgin radio o radio freccia. Non tutto il mondo e sfiga trapper.... Purtroppo di giovani tu ti devi accontentare di vederle in fotografie assieme ai tuoi Followers, quello che hai visto tu e possibile ma non è così nella maggioranza
Akla Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Purtroppo di giovani tu ti devi accontentare di vederle in fotografie assieme ai tuoi Followers, quello che hai visto tu e possibile ma non è così nella maggioranza Pensi che gli 80rincko ascoltino Virgin radio. Smettila sei strafatto dalle psicofantasie del partito. I tuoi followers sono del periodo di Togliatti
Akla Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 47 minuti fa, garmax1 ha scritto: Guarda io sono a posto veramente, ho preso i biglietti per Das Rheingold e Die Walkure al teatro comunale di Bologna, ma anche per la settima di Bruckner e la Patetica diretta da Oksana Liniv e tu invece come stai messo a follower? Puoi ascoltare anche il requiem di Mozart non vedo il nesso tra follower e quello che vai vedere.
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: ascoltino Virgin radio È una radio per anziani, il vero giovane ascolta un dab radio 3 classica 10 minuti fa, Akla ha scritto: tuoi followers sono del periodo di Togliatti Lo sai che non mi faccio le pippe con i follower come te! Ora devo andare su RAI uno, c'è domenica in con la Zia e tutti i cantanti di Sanremo 😂😂 3 minuti fa, Akla ha scritto: Puoi ascoltare anche il requiem di Mozart. Mene frego Quello il 18 marzo con Currentzis e MusicAeterna Hai indovinato compare 😘😘
audio2 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 or ora vò apprendendo che l' ambasciatore dell' ebraistan s'è incazzato per qualcosa che avrebbero detto però forte 'sto sanremo qua eh cosa vi dicevo io l' anno prossimo non potrò certo perdermerlo, lavoro o non lavoro impegni o non impegni
Messaggi raccomandati