Akla Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: È una radio per anziani, il vero giovane ascolta un dab radio 3 classica Lo sai che non mi faccio le pippe con i follower come te! Ora devo andare su RAI uno, c'è domenica in con la Zia e tutti i cantanti di Sanremo 😂😂 Quello il 18 marzo con Currentzis e MusicAeterna Hai indovinato compare 😘😘 Si e io sono j. Deep ma va la ballista rinko ringhio
gbale Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: che l' ambasciatore dell' ebraistan s'è incazzato per qualcosa che avrebbero detto Pure qui si sono incaxxati con Amadeus: ha parlato della Bussola di Viareggio. E invece è nel comune di Pietrasanta. Come anche il Twiga. Non è a forte dei marmi ma a marina di Pietrasanta. Pagine sui giornali locali. 1
melos62 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Sanremo è creatura e strumento dei discografici, cantanti e canzoni sono scelti in base a logiche ed obiettivi industriali. Da qualche anno selezionano artisti giovani e generi in voga (come il terribile trap con l'autotuning) perché i giovani muovono il mercato con download e spotify. E aumentano stranamente lo share auditel, mentre in passato davanti al tv solo barbogi nostalgici con ospiti da Villa Maria. In Italia ci sono molti artisti interessanti, ma considerati di micchia (😀) dal punto di vista commerciale. Non andranno mai a Sanremo, nel senso che non ce li mandano. 2
Gaetanoalberto Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 11 minuti fa, melos62 ha scritto: considerati di micchia (😀 Riflettevo sulla volontarietà del termine, e delle sue possibili interpretazioni nel contesto del periodo. 2
extermination Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 13 minuti fa, melos62 ha scritto: micchia Geniale. Tra minchia e nicchia. 1
Akla Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 12 minuti fa, melos62 ha scritto: Sanremo è creatura e strumento dei discografici, cantanti e canzoni sono scelti in base a logiche ed obiettivi industriali. Da qualche anno selezionano artisti giovani e generi in voga (come il terribile trap con l'autotuning) perché i giovani muovono il mercato con download e spotify. E aumentano stranamente lo share auditel, mentre in passato davanti al tv solo barbogi nostalgici con ospiti da Villa Maria. In Italia ci sono molti artisti interessanti, ma considerati di micchia (😀) dal punto di vista commerciale. Non andranno mai a Sanremo, nel senso che non ce li mandano. Amen l omelia e finalmente terminata andate in pace e demoltiplicatevi
extermination Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto mi hai preceduto di un soffio.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 11 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2024 18 minuti fa, Akla ha scritto: Amen l omelia e finalmente terminata andate in pace e demoltiplicatevi Akla vai a farti una sopressata, ti vedo stressato 3
melos62 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto @extermination scelta stilistica deliberata 😀 1
Akla Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 4 minuti fa, melos62 ha scritto: Akla vai a farti una sopressata, ti vedo stressato Ma va la mi sto divertendo con le. Balle di Garmax e del suo bar di starwars
audio2 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 26 minuti fa, Akla ha scritto: andate in pace e demoltiplicatevi soprattutto demoltiplicatevi ih ih ih 1
pino Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @audio2 L'ambasciatore in questione ha ripreso Ghali,perchè sul palco si è permesso di dire ' Stop al genocidio '. Purtroppo lo vediamo anche qui nel forum. Se sei contrario alle guerre, tutte, vieni subito etichettato,pacifinto,bot,pro qui,pro la,filo qui,filo la. 1 1
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: sopressata, ti vedo stressato Confermo, è stressato Comunque lo sai che se hai bisogno io ci sono sempre 💐
Velvet Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Da qualche anno selezionano artisti giovani e generi in voga Premesso che mi fanno orrore trap, rap italiota e il neomelodico con testi da Nilla Pizzi che oggi imperano, se non ci vanno i giovani con i generi in voga chi ci deve andare a San Remo, Nicola Di Bari ? I gusti evolvono (e involvono) oggi questo piace, è perfetto per un pubblico generazionalmente cresciuto con la De Filippi (e le sue povere creature) con un gusto estetico da periferia abbruttita. Perciò se il festival deve essere specchio della contemporaneità è così che ha da essere. Non fate i dinosauri. Domani si vedrà.
Bill Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: ad esempio questa cover di un capolavoro che finalmente non scimmiotta ne l'originale di cohen ne la versione più famosa di buckley Mai sentita la versione dei Pentatonix ?
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 26 minuti fa, Bill ha scritto: Mai sentita la versione dei Pentatonix ? Quelli sono favolosi in tutto quello che fanno
gbale Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Riassumendo, voto telefonico 60% geolier 16% mango 8,3% ghali Il resto l'ha fatto la sala stampa. Non mi dite che il festival è per il pubblico da casa che paga per votare. Il festival è fatto per le case discografiche che incassano al botteghino. Geolier si vende comunque, tanto vale fare vincere la seconda (mango) che ha bisogno di più spinta per incassare. Semplice. Pure ghali si vende bene anche se non vince. Prima di buttare via soldi col televoto....pensateci. 1
audio2 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 io il festival non l' ho seguito e manco le canzoni però ricordo che si parla da sempre di voti manipolati
Messaggi raccomandati