Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2024

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, garmax1 ha scritto:

È una radio per anziani, il vero giovane ascolta un dab radio 3 classica 

Lo sai che non mi faccio le pippe con i follower come te! 

Ora devo andare su RAI uno, c'è domenica in con la Zia e tutti i cantanti di Sanremo 😂😂

Quello il 18 marzo con Currentzis e MusicAeterna 

Hai indovinato compare 😘😘

Si e io sono j. Deep ma va la  ballista  rinko:classic_tongue: ringhio

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

che l' ambasciatore dell' ebraistan s'è incazzato per qualcosa che avrebbero detto

Pure qui si sono incaxxati con Amadeus: ha parlato della Bussola di Viareggio. E invece è nel comune di Pietrasanta. Come anche il Twiga. Non è a forte dei marmi ma a marina di Pietrasanta. Pagine sui giornali locali.

• Haha 1
Inviato

Sanremo è creatura e strumento dei discografici, cantanti e canzoni sono scelti in base a logiche ed obiettivi industriali. Da qualche anno selezionano artisti giovani e generi in voga (come il terribile trap con l'autotuning) perché i giovani muovono il mercato con download e spotify. E aumentano stranamente lo share auditel, mentre in passato davanti al tv solo barbogi nostalgici con ospiti da Villa Maria. In Italia ci sono molti artisti interessanti,  ma considerati di micchia (😀) dal punto di vista commerciale. Non andranno mai a Sanremo, nel senso che non ce li mandano.

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, melos62 ha scritto:

considerati di micchia (😀

Riflettevo sulla volontarietà del termine, e delle sue possibili interpretazioni nel contesto del periodo.

• Haha 2
extermination
Inviato
13 minuti fa, melos62 ha scritto:

micchia

Geniale. Tra minchia e nicchia.

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, melos62 ha scritto:

Sanremo è creatura e strumento dei discografici, cantanti e canzoni sono scelti in base a logiche ed obiettivi industriali. Da qualche anno selezionano artisti giovani e generi in voga (come il terribile trap con l'autotuning) perché i giovani muovono il mercato con download e spotify. E aumentano stranamente lo share auditel, mentre in passato davanti al tv solo barbogi nostalgici con ospiti da Villa Maria. In Italia ci sono molti artisti interessanti,  ma considerati di micchia (😀) dal punto di vista commerciale. Non andranno mai a Sanremo, nel senso che non ce li mandano.

Amen l omelia e finalmente terminata andate in pace e demoltiplicatevi

Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

Akla vai a farti una sopressata, ti vedo stressato

Ma va la mi sto divertendo  con le. Balle di Garmax e del suo bar di starwars

Inviato
26 minuti fa, Akla ha scritto:

andate in pace e demoltiplicatevi

soprattutto demoltiplicatevi

ih ih ih

• Haha 1
Inviato

@audio2 L'ambasciatore in questione ha ripreso Ghali,perchè sul palco si è permesso di dire ' Stop al genocidio '.

Purtroppo lo vediamo anche qui nel forum.

Se sei contrario alle guerre, tutte, vieni subito etichettato,pacifinto,bot,pro qui,pro la,filo qui,filo la.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

sopressata, ti vedo stressato

Confermo, è stressato 

Comunque lo sai che se hai bisogno io ci sono sempre 💐

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Da qualche anno selezionano artisti giovani e generi in voga

Premesso che mi fanno orrore trap, rap italiota e il neomelodico con testi da Nilla Pizzi che oggi imperano, se non ci vanno i giovani con i generi in voga chi ci deve andare a San Remo, Nicola Di Bari ?

I gusti evolvono (e involvono) oggi questo piace, è perfetto per un pubblico generazionalmente cresciuto con la De Filippi (e le sue povere creature) con un gusto estetico da periferia abbruttita. Perciò se il festival deve essere specchio della contemporaneità è così che ha da essere. Non fate i dinosauri. 

Domani si vedrà. 

Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

ad esempio questa cover di un capolavoro che finalmente non scimmiotta ne l'originale di cohen ne la versione più famosa di buckley

Mai sentita la versione dei Pentatonix ?

Inviato
26 minuti fa, Bill ha scritto:

Mai sentita la versione dei Pentatonix ?

Quelli sono favolosi in tutto quello che fanno 

Inviato

Riassumendo, voto telefonico

60% geolier

16% mango

8,3% ghali

Il resto l'ha fatto la sala stampa. Non mi dite che il festival è per il pubblico da casa che paga per votare. Il festival è fatto per le case discografiche che incassano al botteghino. Geolier si vende comunque, tanto vale fare vincere la seconda (mango) che ha bisogno di più spinta per incassare. Semplice. Pure ghali si vende bene anche se non vince.

Prima di buttare via soldi col televoto....pensateci.

• Melius 1
Inviato

io il festival non l' ho seguito e manco le canzoni

però ricordo che si parla da sempre di voti manipolati

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805