Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2024

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, gbale ha scritto:

Prima di buttare via soldi col televoto

Mai fatto e mai lo farò

Inviato

:classic_laugh: il televoto….. :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh: ma veramente credete al televoto!!!??? :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ecco che ora  mi spiego tante cose.

Inviato

Non mi pare sia ancora stato detto ed eventualmente chiedo in anticipo scusa per la ripetizione: ho trovato che il Festival potesse essere sufficientemente godibile (perlomeno sicuramente più della versione televisiva) se seguito attraverso la diretta visual di Radio2 con Gino Castaldo.

La qualità sia video che audio dello streaming (nb. streaming, non diretta DTT) era a mio avviso buona.

Per quanto riguarda i contenuti, a me, che sono relativamente giovane, fa sempre piacere raccogliere qualche chicca/aneddoto del buon Gino e lo trovo comunque sempre competente ed elegante.

Mi è sembrato un giusto connubio tra contenuti della diretta televisiva (brani integrali) e interviste backstage e quant'altro..

Emma Stokholma è sempre bello vederla, e dona al prodotto la giusta dose di leggerezza e simpatia.

Ovvio, i pezzi quelli sono, ma un po' dell'avanspettacolo viene sostituito da una narrativa a mio avviso maggiormente piacevole.

• Thanks 1
Inviato

Il televoto ha il suo peso , ma ovviamente sala stampa e radio hanno un peso specifico maggiore ...

4 minuti fa, claravox ha scritto:

:classic_laugh: il televoto….. :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh: ma veramente credete al televoto!!!??? :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ecco che ora  mi spiego tante cose.

Non ti smentisci mai ...

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, nick ha scritto:

Emma Stokholma

Ema.

Considerata la dotazione meglio vederla... che ascoltarla in radio dove trovo sia insopportabile.

Inviato

:classic_laugh:

5 ore fa, garmax1 ha scritto:

Quelli sono favolosi in tutto quello che fanno 

Ma va la 6  ringhio  halloween ha chiuso ieri. Flirta un po' con la lavatrice va. ...:classic_wink: L.O.L:classic_tongue: prrrrrimage.thumb.png.33e6972ce44210e54c5a955825a4b4a0.png

Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, lufranz ha scritto:

Mai fatto e mai lo farò

7 lustri di applausi.

Inviato

Una domanda così tanto per curiosità: ma chi garantisce che i risultati dichiarati del televoto siano effettivamente corrispondenti agli SMS dei televotanti ?

Ammettiamo che si sia deciso a tavolino che il tale "deve" (o non deve) vincere.

Per fare un controllo sarebbe necessario come minimo avere accesso ai log della compagnia telefonica che gestisce il televoto, il che mi sembra abbastanza complicato.

Che ci vuole - a parte una mazzetta -  ad aggiungere uno zero in fondo a un numero e toglierlo da un altro in tutto ciò che sta tra il telespettatore che invia il suo SMS e il risultato fornito al pubblico ?

Mica siamo alle elezioni politiche con le schede contate e firmate e i Carabinieri pronti a fare un c**o così in caso di pasticci, neh...

Inviato
8 ore fa, lufranz ha scritto:

Una domanda così tanto per curiosità: ma chi garantisce che i risultati dichiarati del televoto siano effettivamente corrispondenti agli SMS dei televotanti ?

Ammettiamo che si sia deciso a tavolino che il tale "deve" (o non deve) vincere.

Per fare un controllo sarebbe necessario come minimo avere accesso ai log della compagnia telefonica che gestisce il televoto, il che mi sembra abbastanza complicato.

Che ci vuole - a parte una mazzetta -  ad aggiungere uno zero in fondo a un numero e toglierlo da un altro in tutto ciò che sta tra il telespettatore che invia il suo SMS e il risultato fornito al pubblico ?

Mica siamo alle elezioni politiche con le schede contate e firmate e i Carabinieri pronti a fare un c**o così in caso di pasticci, neh...

Che dice il porcellino d'india dormiva o ballava con le canzoni,? Anche il suo parere e importante.:classic_tongue:...

Discopersempre2
Inviato
8 ore fa, lufranz ha scritto:

"A pensare male si fa' peccato, ma...." (cit.).

Il bello è che, se è vero, che c' è "gente" che paga per votare🙄.... dovrebbero, Loro, esse' pagati per sorbirsi 'sto carrozzone, oltretutto dalla durata a prova d' insonnia😡.

Inviato

Allora, Sanremo dovrebbe essere finito. 

Mo che ce tocca, san Romolo?

Non c'è limite alle disgrazie. 

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Allora, Sanremo dovrebbe essere finito. 

Mo che ce tocca, san Romolo?

Non c'è limite alle disgrazie. 

Iniziano i festival de l umidità ei congressi a gargonza

Inviato
9 ore fa, lufranz ha scritto:

avere accesso ai log della compagnia telefonica che gestisce il televoto, i

Ci sono una serie di notai che certificano il tutto

Inviato

@lufranz Assolutamente d'accordo. Chi garantisce? Mettiamo che si "voglia" far arrivare qualcuno, basta poco, le radio poi non ne parliamo, pompano a dismisura la qualunque. Nel caso di Geolier ( tanto per non fare nomi) nessuno mi leva dalla testa che uno sconosciuto venuto praticamente dal niente, senza passato di rilievo, con una modesta canzone, possa vincere due serate e piazzarsi secondo per merito artistico e vocale. Ma chi sarà mai questo Geolier? ( la domanda pare vagamente retorica, ma non lo è).

Inviato

@gbale ...e che certificano? Che non vi sia un'organizzazione che manda migliaia e migliaia di voti telefonici per far piazzare o vincere qualcuno?

Inviato
Adesso, flydanny ha scritto:

Nel caso di Geolier ( tanto per non fare nomi) nessuno mi leva dalla testa che uno sconosciuto venuto praticamente dal niente, senza passato di rilievo,

Quanta ignoranza in questa frase...

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Quanta ignoranza in questa frase...

Garmax nel 1952 era capo dimmagine.png.03b5f00c3538204d3654f6078a3a9754.pngi stato maggiore della divisione  armamenti Atomici e reattori RBMK   Krusnazov  a difesa della

Mongolia sud occidentale e braccio destro di Stalin famoso per il periodo del terrore Mongolo

Dopo il Muro di berlino e sua capitolazione   e' un macinatore di ossa  a  Cento  Ferrara

fa mangimi per  Polli, e  pappagalli......e altri volatili aspecifici

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, flydanny ha scritto:

.e che certificano? Che non vi sia un'organizzazione che manda migliaia e migliaia di voti telefonic

Ah ok, allora tutto a casaccio milioni di voti a casaccio, milioni di euro per i gestore telefonico a casaccio....tutto improvvisato, ok giusto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji