Akla Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 31 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla Comunque qua il thread è su Geolier non su altri gruppi da mettere a confronto. La musica che proponi tu è più nelle mie corde, la preferisco Welcome back. Questo video e meno hard rock ma ir sempre gradevole Guardalo tutto e da comprendere
Akla Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Gira na meraviglia a 112 db con le JBL pro da studio...quelle a tromba. Sta ben ringhio
garmax1 Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 @Akla ormai Sanremo è finito, del thread puoi fare quello che vuoi tanto non hai mai postato nel merito del titolo della discussione. 33 minuti fa, Akla ha scritto: ringhio Questa non l'ho capita, da dove arriva questo complimento ripetuto ad ogni post?
Akla Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla ormai Sanremo è finito, del thread puoi fare quello che vuoi tanto non hai mai postato nel merito del titolo della discussione. Questa non l'ho capita, da dove arriva questo complimento ripetuto ad ogni post? Dai su non brontolare sei più rock e meno
Akla Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: @Akla ormai Sanremo è finito, del thread puoi fare quello che vuoi tanto non hai mai postato nel merito del titolo della discussione. Questa non l'ho capita, da dove arriva questo complimento ripetuto ad ogni post? Permaloso /Losa/ non si capisce /; bah/,,
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 5 ore fa, garmax1 ha scritto: si è tenuto all'ippodromo di Napoli davanti a 70000 persone Un delirio, si parcheggiava a chilometri di distanza, gente da tutta Europa.
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 12 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2024 @Akla Toc, toc n.78956: Driiiiiiin, driiiiin....."Carabinieri, aprite....o saremo costretti a sfondare il portone..." @Akla "Arrivo, arrivo....prego entrate....Maresciallo, che succede?" Carabinieri: "C' abbiamo il mandato del Giudice Troncaceci, dobbiamo perquisire tutta la villa.....da una soffiata del nostro informatore (@garmax1 ), ci risulterebbe che Lei abbia in casa il p.c. con tanto di tastiera del Dott. @cactus_atomo.....ci segua al commissariato per ulteriori accertamenti...e non faccia storie, che c' ho il grilletto facile." Il resto nelle prossime puntate. 1 2
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 11 ore fa, flydanny ha scritto: nessuno mi leva dalla testa che uno sconosciuto venuto praticamente dal niente, senza passato di rilievo Ma che dici? Non sai di cosa parli, è suo il disco più venduto del 2023, inserito da Rolling Stone al terzo posto tra i migliori album italiani del 2023, voto 7/10 da Rockol, cinque dischi di platino, 150mila biglietti di concerti venduti, prodotto dalla figlia di Pino Daniele... uno sconosciuto???
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 12 ore fa, flydanny ha scritto: Ma chi sarà mai questo Geolier? Quello che sta vendendo di più. Classifica FIMI: Geolier esordisce alla #1 dei singoli, tallonato da Annalisa (#2) e Mahmood (#3). https://www.fimi.it/top-of-the-music/classifiche.kl#/charts/1
Pink Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 C’è qualcuno che mi può spiegare cosa ci sarebbe di bello nella canzone di geolier?
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 5 ore fa, Akla ha scritto: C e chi ha venduto 50.000 milioni di dischi Per esempio chi?
Akla Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Per esempio chi? Preferisco non rispondere e ti pregherei di evitare i miei post Ipse dixit Grazie e buona serata
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 2 minuti fa, Pink ha scritto: spiegare cosa ci sarebbe di bello nella canzone di geolier? Non ci deve essere niente di bello, sono canoni estetici diversi. Se cerchi il bello devi rivolgerti a Salvatore Di Giacomo. Era de maggio e te cadéano 'nzino A schiocche a schiocche, li ccerase rosse Fresca era ll'aria, e tutto lu ciardino Addurava de rose a ciento passe… 1 minuto fa, Akla ha scritto: pregherei di evitare i miei post Non scrivere se non vuoi essere letto. 1
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 5 ore fa, Akla ha scritto: Piantala con sta etnotrapper sanremese È il thread di Sanremo chi deve piantarla sei tu.
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Il 11/2/2024 at 21:07, Akla ha scritto: Ma va la 6 ringhio halloween ha chiuso ieri. Flirta un po' con la lavatrice va. ... L.O.L prrrrr Marinetti? Sembra una citazione poema parolibero “Zang Tumb Tumb”, è così?
pino Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 @appecundria Bruno dovresti vedere la questione da una distanza maggiore,una buona parte degli Italiani non comprende la lingua Napoletana,la manifestazione canora è relativa alla canzone Italiana. Mettiti nei panni dei non Napoletani,ovvero il resto dell'Italia Nord,Centro,Sud,Isole. Se Geolier avesse cantato in Veneziano stretto e tu non avresti compreso,o compreso poco,ti saresti sentito tagliato fuori. 1
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Il 11/2/2024 at 16:26, audio2 ha scritto: ricordo che si parla da sempre di voti manipolati il voto per sms non è manipolabile, per questo poi decidono giornali e radio.
Messaggi raccomandati