otellox Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 oh ma in tutte le discussioni il buon Roberto M non fa mai mancare la sua presenza e un fenomeno e non manca mai di mandarla in vacca mai una volta che si resti sul pezzo sempre divagare per poi finire sempre la ma stai buono adesso per un bel po di tempo potrai stare tranquillo che i fenomeni come te raddrizzeranno anche San Remo che vuoi di piu e il massimo
what Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 27 minuti fa, claudiofera ha scritto: Lo sciacallo è un canide lupino,di medie dimensio Non tutto viene per nuocere,alla fine dovrà ammettere che se sale l'odiens è merito del PD
Akla Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Chi lo sta vedendo ? Io no. Comunque un thread va aperto. We were soldiers con mel gibson visto gia 2 volte ...ma merita sempre al posto di .San Pede. Al fentanyl... 1
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: We were soldiers con mel gibson visto gia 2 volte ...ma merita sempre al posto di .San Pede. Al fentanyl.. fai ridere... ascolta e guarda sanremo del pd come ci fa notare @Roberto M insieme a lambrusco kotechino e salamella cosi ritornerai in forze
Panurge Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 È chiaro che Sanremo è di sinistra, infatti la Rai ci guadagna, ma si può sempre affidare a Pino Insegno e Povia, la 9 aspetta solo quello. 1 1
vizegraf Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 9 minuti fa, Panurge ha scritto: È chiaro che Sanremo è di sinistra Rimediamo subito.
briandinazareth Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 12 minuti fa, Panurge ha scritto: È chiaro che Sanremo è di sinistra, infatti la Rai ci guadagna, ma si può sempre affidare a Pino Insegno e Povia, la 9 aspetta solo quello. diciamo pure che l'asse complessivo si è talmente spostato che per essere considerati di sinistra basta essere antifascisti, non avere in odio gay e transgender e non ragionare come conservatori delgi anni '50... 2
spersanti276 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 5 ore fa, what ha scritto: Per carità di dio... l'ultima volta che l'ho visto c'era Nicola di Bari...ah ma c'è ancora... Io Bobby Solo...
Akla Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: fai ridere... ascolta e guarda sanremo del pd come ci fa notare @Roberto M insieme a lambrusco kotechino e salamella cosi ritornerai in forze Se non c e altro preferisco i vari social piu interessanti della tua propaganda al salame e lambrusco transgender e altre imposizioni dalla UeUrss sia chiaro Guardalo tu ...non lo lo proibisco in nessun modo ma non dirmi cosa devo fare o vedere ....
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 7 minuti fa, Akla ha scritto: transgender e altre imposizioni dalla UeUrss sia chiaro Ti hanno fatto il lavaggio del cervello sei baggio zingarello faccio braccio di ferro ya!!! 8 minuti fa, Akla ha scritto: ma non dirmi cosa devo fare o vedere .... io so cosa è buono o cattivo per te, ascolta amme compare
gbale Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Spettacolo degno del miglior servizio pubblico. Sommaruga Tg1 delle 1330
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 39 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Sei te?👏
DiZZo Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Chissà cosa ci riserveranno le altre. magari dichiarazioni pro bambini ucraini, quelle ti andavano bene lo scorso anno?
Discopersempre2 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 15 ore fa, Roberto M ha scritto: Comunque un thread va aperto. Ma... veramente.....non te l' ha mica ordinato il dottore🙃.
Akla Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Ti hanno fatto il lavaggio del cervello sei baggio zingarello faccio braccio di ferro ya!!! io so cosa è buono o cattivo per te, ascolta amme compare Only that s remo fuck you 1
Membro_0022 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Dall'altro lato della strada c'è un altro tizio con un cartello che dice "A me non frega un c**o di cosa non frega un c**o a te."
appecundria Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 9 ore fa, DiZZo ha scritto: capito subito dove saresti andato a parare, ed io che ti ho dato pure credito È perché non ha visto l'attacco a Israele.
Messaggi raccomandati