Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2024

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho capito, Giorgia si veste da Dior e lo sanno tutti e quello ha un paio di scarpe. O non sarà la stessa cosa?

Inviato

La canzone della mannoia mi e’ piaciuta, parole a vanvera inno femminista liberalqualunquistico ma molto orecchiabile adatta all’estate

Mo canta pure San Giovanni

Inviato

Primo piano della violinista che accompagna san giovanni. Concentratissima manco fosse la sonata a Kreutzer. Maronna r’ o carmine

Inviato

Dopo san giovanni e’ arrivato il parroco, juliet.

Ma i jolly non erano 4?

Inviato

Scampato pericolo per Sinner, aveva intuito che lo avrebbero coinvolto in una sfida a ping-pong con Fiorello.

• Haha 2
Inviato
9 ore fa, mozarteum ha scritto:

Mo canta pure San Giovanni

Avrà avuto la dispensa papale

Inviato
9 ore fa, gbale ha scritto:

Non ho capito, Giorgia si veste da Dior e lo sanno tutti e quello ha un paio di scarpe. O non sarà la stessa cosa?

Le solite scarpe nere di kuojo grasso nero lucide    gam  gam garmax style

7 minuti fa, senek65 ha scritto:

Avrà avuto la dispensa papale

No l autorizzazione da DIo ...dato

• Haha 1
Inviato

Ieri ho saputo dell'ospitata del mitico John Travolta e ho letto della mancata liberatoria. 

Ma che avranno mai combinato Amadeus e Fiorello? 

Sul web non si trovava niente alla fine grazie a qualche meme su Instagram sono riuscito a vedere l'imbarazzante gag a cui è stato sottoposto J. Travolta. 

Mi immaginavo un ballo alla Pulp Fiction oppure la Febbre del sabato sera.. Mai avrei osato pensare.... Il ballo del qua qua 🤣🤣

Che figura di mezza Fiorello e Amadeus. 

Discopersempre2
Inviato

Mi fanno ride' quando leggo, a detta dei produttori Rai, che non ha preso nessun cachet....solo rimborso spese varie😱.

Ma....."mi facciano il piacere (cit.🥀)"..."che c' ho scritto in fronte?! Joe Condor (cit. n.2).

Aspetta che Travolta se ne parte dall' America per venire a Sanremo🤮, a gratisse🤣.

P.S.: Per me ha ragione il forumer (perdonami, ma non ricordo il nome🙏), quando parla di pubblicità occulta...'sto par di ciufoli😡; coincidenza: i due "ronnziconi" (Amadeus e Fiorello) scarpe nere e Stra-volto, in mezzo, con le sue belle, bianche e abbaglianti😎.

Inviato

Comunque non è certo la prima volta che Travolta balla quella ciofeca

Inviato

ma la polemica è sul livello di pacchianaggine dell'esibizione o sullo spottone delle scarpe infilato nel festival "all'insaputa" della rai ? 

Inviato

Fiorello andava bene per il karaoke.

Personaggio imbarazzante.

Amadeus è di un altro livello,purtroppo si sceglie male ( o glielo hanno imposto ) i collaboratori ).

Inviato

Che poi sono scarpe orribili assolutamente fuori contesto, dove tutti sono con abiti da sera ti presenti con l’abito nero elegante e le scarpe da tennis Bianche.

Con Amadeus che tra tutto quello che poteva dire in un minuto non trova di meglio che ripete lo slogan delle suddette scarpe.
Una cosa oscena.

Inviato
4 ore fa, pino ha scritto:

Fiorello andava bene per il karaoke.

Fiorello ha anche (oggi, in Italia) caratteristiche non comuni per stare su un palco: I fondamentali della recita, canto e ballo, l'imitazione molto buona, prontezza col pubblico e "tempi comici".

Purtroppo non riesce a scrollarsi di dosso certi trascorsi da amimatore valtur (passato che peraltro non ha mai rinnegato) 

Parafrasando un altro vip dai trascorsi sanremesi: Puoi togliere Fiorello dal villaggio, ma non toglierai mai il villaggio da Fiorello. :classic_dry:

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili