Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2024

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, mozarteum ha scritto:

La canzone della mannoia mi e’ piaciuta, parole a vanvera inno femminista liberalqualunquistico ma molto orecchiabile adatta all’estate

L'ho sentita la prima sera perchè ha cantato prima che mia figlia appoggiasse il porcellino d'india sulla mia panza e ci addormentassimo entrambi.

A me la Mannoia è sempre piaciuta, ma temo che la voce stia cominciando a perdere colpi.

Degne di nota 'ste quattro puppe:

paola-e-chiara-oggi-sanremo-08-ipa.jpg?i

Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

L'ho sentita la prima sera perchè ha cantato prima che mia figlia appoggiasse il porcellino d'india sulla mia panza e ci addormentassimo entrambi.

A me la Mannoia è sempre piaciuta, ma temo che la voce stia cominciando a perdere colpi.

Mi sa che oltre al porcellino d india altro sonnecchia impietosamente da anni e anni e anni e anni. ......

Inviato
36 minuti fa, lufranz ha scritto:

C' erano anche quest'anno nel palco in piazza. 

La canzone che avevano proposto ti piaceva? 

Inviato
11 minuti fa, garmax1 ha scritto:

C' erano anche quest'anno nel palco in piazza. 

Ma come può accorgersene se dormiva insieme al porcellino?

Inviato
13 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ah, cantano pure ?

Se ne impara sempre una nuova :classic_biggrin:

Inviato
15 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ah, cantano pure ?

Se ne impara sempre una nuova :classic_biggrin:

Basta la parole come il confetto Falqui. Sanremo e pur sempre San remo

Inviato

Mi è venuto all'orecchio poco fa che La Russa avrebbe invitato Umberto Smaila a san remo per parlare della Foibe... no, ripeto... il famoso politologo Smaila...

(sarà colpo grosso?) 

Inviato

"avrebbe" invitato smaila perchè è figli di esuli

qui un brano del quale è co autore, rispetto alla roba di oggi siamo nella stratosfera

• Melius 1
Inviato

1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

La Russa avrebbe invitato Umberto Smaila a san remo

E.C. ... avrebbe chiesto a san remo di invitare Smaila...

Inviato

Aitana , ecco un valido motivo per dare un'occhiata al festival ...

Bellissima donna .

Inviato

Ho voluto fare un salto di curiosità a san remo.., aveva appena terminato di cantare la Giannini.., saluti, due chiacchiere poi una bella ragazza che presentava la cantante, non ho capito ci fosse, ha detto, vado a menoria... "che bello tutto questo, vorrei dedicarlo alle donne che siamo creature decate e sensibili come fiori vorrei dedicarlo a mia madre che non c'è più ma sono sicura che starà facenzo un ca@@o (in chiaro, detto ben arrotato) di tifo per me!... Il momento "delicatessen" di san remo... :classic_laugh:

Ho subito riguadagnato l'uscita dopo trenta secondi di curiosità "votiva".., stessa cosa ieri sera, altro affaccio durato il tempo di ascoltare una canzona prima di quella della Bertè che nonostante l'età non più in fiore ha un paio di gambe piantate come dei ben torniti tronchetti...

Credo che per le prossime serate non mi farò più venire la curiosità di sbirciare un attimo giusto per vedere di nascosto il brutto effetto che mi fa...

Preciso che rispetto ovviamente chi segua questa manifestazione con interesse o per induzione, per piacere o per noia, per le canzoni o per il gossip, il costume, la politica, società,lavoro ecc  tutte queste cose messe insieme e va bene così, a ciascuno il suo.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

qui un brano del quale è co autore, rispetto alla roba di oggi siamo nella stratosfera

E ascoltate cos'erano riusciti a far passare (anche in Rai) ai tempi delle bombe in piazza e sui treni. Occhio - anzi orecchio - al testo...

• Melius 1
Inviato

Dopo sangiovanni mi aspettavo santa maria maggiore

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dopo sangiovanni mi aspettavo santa maria maggiore

No c e ferragosto ....

Inviato

@mozarteum certo che San Giovanni  a San Remo: un santo party.

Ci mancava giusto un duetto con quella che cantava: sono una donna, non sono una santa.

Inviato

E invece vecchioni e quell'altro commovente. 4 Min di canzone italiana rivisitata lo stretto necessario

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji