Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2024

Roberto M

Messaggi raccomandati

15 ore fa, mozarteum ha scritto:

La canzone della mannoia mi e’ piaciuta, parole a vanvera inno femminista liberalqualunquistico ma molto orecchiabile adatta all’estate

L'ho sentita la prima sera perchè ha cantato prima che mia figlia appoggiasse il porcellino d'india sulla mia panza e ci addormentassimo entrambi.

A me la Mannoia è sempre piaciuta, ma temo che la voce stia cominciando a perdere colpi.

Degne di nota 'ste quattro puppe:

paola-e-chiara-oggi-sanremo-08-ipa.jpg?i

Link al commento
https://melius.club/topic/18490-sanremo-2024/page/6/#findComment-1103684
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lufranz ha scritto:

L'ho sentita la prima sera perchè ha cantato prima che mia figlia appoggiasse il porcellino d'india sulla mia panza e ci addormentassimo entrambi.

A me la Mannoia è sempre piaciuta, ma temo che la voce stia cominciando a perdere colpi.

Degne di nota 'ste quattro puppe:

paola-e-chiara-oggi-sanremo-08-ipa.jpg?i

Mi sa che oltre al porcellino d india altro sonnecchia impietosamente da anni e anni e anni e anni. ......

Link al commento
https://melius.club/topic/18490-sanremo-2024/page/6/#findComment-1103690
Condividi su altri siti

Ho voluto fare un salto di curiosità a san remo.., aveva appena terminato di cantare la Giannini.., saluti, due chiacchiere poi una bella ragazza che presentava la cantante, non ho capito ci fosse, ha detto, vado a menoria... "che bello tutto questo, vorrei dedicarlo alle donne che siamo creature decate e sensibili come fiori vorrei dedicarlo a mia madre che non c'è più ma sono sicura che starà facenzo un ca@@o (in chiaro, detto ben arrotato) di tifo per me!... Il momento "delicatessen" di san remo... :classic_laugh:

Ho subito riguadagnato l'uscita dopo trenta secondi di curiosità "votiva".., stessa cosa ieri sera, altro affaccio durato il tempo di ascoltare una canzona prima di quella della Bertè che nonostante l'età non più in fiore ha un paio di gambe piantate come dei ben torniti tronchetti...

Credo che per le prossime serate non mi farò più venire la curiosità di sbirciare un attimo giusto per vedere di nascosto il brutto effetto che mi fa...

Preciso che rispetto ovviamente chi segua questa manifestazione con interesse o per induzione, per piacere o per noia, per le canzoni o per il gossip, il costume, la politica, società,lavoro ecc  tutte queste cose messe insieme e va bene così, a ciascuno il suo.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/18490-sanremo-2024/page/6/#findComment-1104118
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Armando Sanna
      Armando Sanna ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      simpson