Akla Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: @Akla ci hai fatto la wallera alla pizzaiola. Si va bene. Cantatela e suonatela da soli. Tanto posso vedere la TSI. Sky Netflix etc etc .....Ciao ciao
garmax1 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 27 minuti fa, Akla ha scritto: Si va bene. Cantatela e suonatela da soli. Tanto posso vedere la TSI. Sky Netflix etc etc .....Ciao ciao No dai non prendertela Tra poco ci sarà geolier 😂😂
Akla Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: No dai non prendetela! Tra poco ci sarà geolier 😂😂 Sciopa ciau non mi interessano gli alieni...prrr
Plot Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 3 ore fa, luimas ha scritto: sangiovanni ( "farfalle" con Aitana ) Aitana merita ... Mi spiace, non sono nelle mie corde.., troppo quasi trap oriented. 3 ore fa, luimas ha scritto: Angelina figlia di Mango che canta "la rondine " commovente . Si.., sono stato un estimatore del Padre.., la figlia ha una bella voce ha anche fatto una bella interpretazione. Promossa. 3 ore fa, luimas ha scritto: Bnkr 44 " governo punk " ,secondo me la canzone più bella ... devo sentirla meglio. 3 ore fa, luimas ha scritto: Il balletto della cuccarini ( ancora in gran forma , spassoso con Fiorello) 3 ore fa, luimas ha scritto: Infine l'ospitata di Russel Crowe , con un discreto blues ...poi tutti i "siparietti" me li vedo con calma. Comunque grazie per le indicazioni
Plot Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 3 ore fa, claravox ha scritto: Diodato e Jack Savoretti omaggio a De Andrè molto bella ...si, apprezzabile, anche le voci di entrambi non sono per niente male. Thanks
Plot Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Questa, secondo me, è una bellissima interpretazione. ...il pezzo e' senza ombra di dubbio un classicone, pero' trovo che in alcuni casi gli "intrerpreti" non siano adatti come in questo caso, Mahmood che non mi piace., finiscano per snaturare e minimizzare dei brani ad alto valore. Thank's
luimas Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 23 minuti fa, Plot ha scritto: Mi spiace, non sono nelle mie corde.., troppo quasi trap oriented. Nello specifico mi riferivo alla bellezza di lei ... Una cosa che potrei consigliare è anche la cover de "il volo " con Steff Burns .
Plot Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: 4 ore fa, Plot ha scritto: consigliate di vedere Rose Villain Come' che si dice da voi a Milano ? Maronn 'a ro carmine PS: brano spazzatura
Plot Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 minuto fa, luimas ha scritto: Nello specifico mi riferivo alla bellezza di lei ... Ah gia' mi ero concentrato sul brano. Ho visto che avete postato anche qualche foto dove scoppia di salute, che il signore la mantenga a lungo e prosperosa 1
appecundria Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: Cantatela e suonatela da soli. Grazie mille.
Akla Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Grazie mille. Di nulla ci mancherebbe prego prosegua...
appecundria Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 9 minuti fa, Plot ha scritto: brano spazzatura Che brano? 😎 2
appecundria Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Un ritornello senza canzone, lo capiremo tra 20 anni.
Plot Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Un ritornello senza canzone, lo capiremo tra 20 anni. Bum bum bum, vrom vrom vrom 1
Plot Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 ...con calma vorrei vedere il monologo della Mannino, a me piace, mi mette di buon umore. E' stata brava ?
Membro_0022 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 4 ore fa, luimas ha scritto: Forse dovresti dire che a te non piacciono ... No no, voglio proprio dire che fanno cag. e che se suonassero alla sagra della bistecca gli tirerebbero gli ossi adeguatamente spolpati. E sommersi soprattutto da immondizie musicali [cit.]
appecundria Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 38 minuti fa, Plot ha scritto: stata brava ? Brava ma non particolarmente originale, almeno per chi ha visto un suo spettacolo.
appecundria Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 43 minuti fa, Plot ha scritto: Bum bum bum 1
Messaggi raccomandati