pino Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Spot o non spot, gli anni scorsi in questo periodo ( da metà Gennaio a metà Febbraio )Esselunga mi inviava i buoni sconto in soldi o punti ( che si possono convertire in soldi ),sia sulla mia tessera che quella di mia moglie. Mi ha inviato gli sconti 30 di EsserBella,ma Pinalli nello stesso periodo praticava il 40,effettivi confrontabili da identico listino online. Devono rientrare dagli Iphone,e Tesla regalate nel periodo Natalizio.
Muddy the Waters Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Il 7/2/2024 at 09:20, melos62 ha scritto: i valori di una famiglia sana Esattamente, potere d’acquisto, riconoscimento sociale e auto di rappresentanza. La famiglia tradizionale italiana non tramonterà mai.
analogico_09 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 18 minuti fa, luimas ha scritto: Guarda che questa è roba che hai scritto tu , personalmente la ritengo anche ben fatta perchè ti colpisce nei sentimenti in maniera positiva , l'ho vista per la prima volta insieme a mia figlia , rientrata a casa da una settimana ,dopo essersene andata per circa un anno ... Farò parte del popolo bue . Bene.., se ora è la pubblicità fatta per vendere il prodotto a tracciare le linee guida del sentimento invece che la cultura, la lettura di qualche buon testo, l'arte, la musica, l'immaginifico che è noi.., cosa dire, buon per te, lo rispetto, solo non venirmi a fare qualle alzate perchè, ripeto, io esprimevo la mia idea rispettabile quanto la tua, dove mettere in mezzo le pubblicità omosex ha poco o nulla senso. Sarei inoltre contento per te se fosse stata la pubblicità, o anche la pubblicità, a far tornare a casa la tua amata figliola, e lo dico fuor di ironia. Pensò altresì, senza voler apparire presentuoso, che siano altri i motivi della scelta filiale.., poi è possibile che piccole cose più o meno significanti o insignificanti della vita possano servire a far scattare quella molla della decisione che si era già caricata prima dentro di noi pronta a scattare.
extermination Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma ogni volta che comprerò le carote alla Slunga l'occhio si inumidirà e un pensier fugace volerà a mia figlia; o, dualmente, visto che per questioni logistiche non vado quasi mai alla Slunga, mi sentirò un pessimo padre ogni volta che comprerò le carote all'Unes. non parliamo di quei miscredenti senza cuore dei fruttaroli ! Beati coloro che hanno una accentuata sensibilità della propria anima. Io no..no..no! È che io non riesco proprio a decodificare correttamente questo tipo di stimolo
senek65 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 4 ore fa, melos62 ha scritto: valore della tradizione, della famiglia tradizionale, Il valore sta nell'affetto, nell'amore , nel rispetto, non in un modello specifico di un qualcosa. 1
melos62 Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 @Muddy the Waters che tristezza, blues...
hifi_marco Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Il 7/2/2024 at 09:10, gibraltar ha scritto: "papa', ho deciso di andare a vivere da sola" "brava, tesoro mio, e chi paga?" Esselunga è arrivata tardi.... https://youtu.be/9kDSSYRwG9o?si=FpkfGqLr2CckdKRH
analogico_09 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: Per la profondità e radicalità dei valori positivi associati al cibo. A prescindere dalla stucchevolezza e stereotipia del filmato. La salciccia quale alimento nutrizionale d'elezione del sentimento umano...
Gaetanoalberto Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 L’avrete già detto e sicuramente non aggiungo nulla di nuovo, ma che deve fare sto pubblicitario se non suggerire una strategia in cui il marchio viene associato ad una vision positiva, spostando l’attenzione dall’aggressività del prodotto/prezzo, al valore, vero o presunto che sia. Ci può piacere o no, possiamo condividere o no, andare a comprare all’Esselunga, che immagino non venderà di più o di meno per questa od altre pubblicità: penso abbia solo la funzione di ricordare al mercato che esiste e puntare su un certo target (la funzione della réclame). A me il lavoro pubblcitario piace, dal punto di vista estetico e di contenuto. Non dobbiamo penso ogni volta correre il rischio di criticare il presepe o di fare al contrario “presepe contro tutti” Io poi compro al Penny accanto scuola, alla Conad, alla Coop accanto casa ed all’Esselunga, e vado sempre per offerte.
pino Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto Alla fine,la maggior parte dei clienti di una certa età guarda solo alla qualità e al costo Come è giusto che sia. Poi vi è una parte di clienti che tende a farsi influenzare da spot sentimental-pubblicitari o dall'influencer di turno,ed è quella parte alla quale si rivolge l'agenzia pubblicitaria che opera per Esselunga. Meglio uno spot che un testimonial boomerang.
Muddy the Waters Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: che tristezza, blues... Hai ragione…. Ma in un forum dove non si perde occasione di sottolineare il proprio status che altro vuoi scrivere?
Muddy the Waters Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Io non sono un cliente Esselunga, attualmente sono un cliente Tigros, come vengo classificato da chi vive in ambienti sani?
macmac1950 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 2 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: sono un cliente Tigros, come vengo classificato da chi vive in ambienti sani? Leghista ... 2
Messaggi raccomandati