Casperx Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Dopo che Highresaudio è offline ormai da una decina di giorni, da qualche minuto, è out anche Qobuz. Spero non capiti solo a me …
PippoAngel Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Da me (prov. Brescia) Qobuz è “caduto” un’ora fa, ma adesso funziona regolarmente. 1
Casperx Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 Da un po' ha ripreso anche da me (Campobasso)
NEMO Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 Salve con la nuova app non riesco ad accedere a qobuz ho anche cambiato password ma riesco ad entrare solo ad account via web non alla app
Casperx Inviato 9 Febbraio 2024 Autore Inviato 9 Febbraio 2024 Ho l’impressione che abbiano problemi perché con l’app riesco ad accedere mentre con il plugin di Daphile non sempre.
wiking Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Ultimamente Qobuz cade, non è la prima volta. Inizialmente pensavo fosse Audirvana a non connettersi a Qobuz, poi, entrando direttamente nella app di Qobuz, ieri tardo pomeriggio, continuava a cadere e segnalare errore "500" (problemi del suo server, a quanto ho capito).
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 9 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2024 Sul forum A.S Qobuz spiega il problema di ieri sera: ”For your information, we faced a DDOS attack on our servers yesterday 'around 7pm in France'. Service was interrupted for around 2 hours.” 3
lupoal Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 ... mi domandavo infatti come mai non fossero mai attaccati... meno male che ora si potrà tornare ad usare la libreria locale anche se il loro server è offline... ora resta solo da aumentare un po il volume della libreria
PippoAngel Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Io, per sicurezza, continuo ad acquistare gli album che mi piacciono ... e mi tengo ben stretta la mia libreria ... con due backup conservati in due luoghi diversi ...
Messaggi raccomandati