Plot Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Sei vecchio quando... ...ti attacchi al "pappagallo" sopra al comodino, pensando fosse la bottiglia del Whisky.
gbale Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Oggi non ho preso la moto pensando che piovesse e sono andato alla macchina. È l'inizio della fine?
pino Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 @gbale No è saggezza. Non so dalle tue parti,ma dalle mie è pieno di buche belle profonde,a causa delle abbondanti piovute. Con la moto ne basta una e non diventi più vecchio.
gbale Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Dici? Il mio tragitto oggi prevedeva strade perfette. E al 90% un noto lungomare. Vabbè
Akla Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 9 ore fa, gbale ha scritto: Dici? Il mio tragitto oggi prevedeva strade perfette. E al 90% un noto lungomare. Vabbè E l inizio del sunset boulevard. .....inizio del decadimento. Accantoni la moto inizi con il salame e vino e poi ti trovi la sera davanti agli spettacolini canori del partito. Come Garmax. Con il vecchio divano le ciabatte e il sigaro Garibaldi. 1
melos62 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Il 12/2/2024 at 15:13, Robbie ha scritto: Quel momento in cui si inizia a intraprendere la strada degli hobby con maggiore vigore Lavori manuali, intendi? 1
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 49 minuti fa, Guru ha scritto: Si invecchia quando si pensa e crede che SanRemo sia un festival con Pippo baudo
garmax1 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 11 minuti fa, Akla ha scritto: invecchia quando si pensa e crede che SanRemo sia un festival con Pippo baudo Si è invece già vecchi quando si indossano i pantaloni a pinocchietto multitasche non sapendo che sono vietati dalla convenzione di Ginevra
Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Non so. A me adesso capita di notare i ragazzi con un occhio che prima non avevo affatto, e sorrido un po’, internamente, quando li vedo scherzare tra loro, divertirsi o volersi bene, augurandogli sempre tra me e me il meglio. Secondo me sta cosa ha a che fare con la saggezza dell’età. 2
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Si è invece già vecchi quando si indossano i pantaloni a pinocchietto multitasche non sapendo che sono vietati dalla convenzione di Ginevra Ma va la ha parlato Belfagor il mostro delle macine ferraresi va durmi"" vecc
Guru Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non so. A me adesso capita di notare i ragazzi con un occhio che prima non avevo affatto, e sorrido un po’, internamente, quando li vedo scherzare tra loro, divertirsi o volersi bene, augurandogli sempre tra me e me il meglio. Secondo me sta cosa ha a che fare con la saggezza dell’età Ci sta. Io guardo benevolo, indulgente e con un po' di invidia i loro look estrosi.
Guru Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 7 minuti fa, Akla ha scritto: ha parlato Belfagor il mostro delle macine ferraresi Ma come ti vengono?
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 28 minuti fa, Guru ha scritto: Ma come ti vengono? Guardando la foto che ha postato e' una via di mezzo. Tra un salafita e turmekistano in vacanza. A Ulan Bator al poligono nucleare. prrr. Ciao GArMax anzian8 vai piano con la moscowitz quando vai nella città delle nebbie al benzopirene. RHO 1
Akla Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Si e anziani quando si portano le scarpe nere di kuojo grasso stralucido i pantaloni corti sand Yellow del generale Erwin Rommel e la camicia a rombi rosa e gialli bretelle rosse.. presa in un vecchio negozio di Cento dietro la salumeria
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 8 ore fa, Akla ha scritto: Si e anziani quando si portano le scarpe nere di kuojo grasso stralucido i pantaloni corti sand Yellow del generale Erwin Rommel e la camicia a rombi rosa e gialli bretelle rosse.. presa in un vecchio negozio di Cento dietro la salumeria Non paragonarmi a una bitch così!! Comunque sei vecchio se hai 5 cellulari nei pinocchietto gold, baby io ti chiamerò!!
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non paragonarmi a una bitch così!! Comunque sei vecchio se hai 5 cellulari nei pinocchietto gold, baby io ti chiamerò!! Bitch?...ohh. My God .i dn 't ..understand you ........prr. Non comprendo ma mi adeguo 1
Messaggi raccomandati