Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non paragonarmi a una bitch così!! Comunque sei vecchio se hai 5 cellulari nei pinocchietto gold, baby io ti chiamerò!! Ancora e di mattina? Ma demm
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Ancora e di mattina? Ma demm Non ti agitare!! Impegnati che capirai, Luigi coi Blue Jeans
extermination Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Tutti sti giri di parole quando la questione è semplice assai. Sei vecchio quando ti senti vecchio. 1
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Non paragonarmi a una bitch così!! Comunque sei vecchio se hai 5 cellulari nei pinocchietto gold, baby io ti chiamerò!! Dimenticavo hai finito di farti i selfie in cima ai grattacieli di Ottawa la sera. ??? in abito nero da sera corto? Vedi di non cadere di sotto baby
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non ti agitare!! Impegnati che capirai, Luigi coi Blue Jeans Rock and roll va da via i ciapp
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Non hai capito, che ci vuoi fare Ta se vecc!!
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Non hai capito, che ci vuoi fare Ta se vecc!! Ho capito. E anche troppo. Va la. Occhio a non cadere dai grattacieli di Ottawa. Anche se son passati 20 anni linguaggio in uso che conosco molto bene o 6 chi ho conosciuto bene. O un buon fake troll Bitch e altro era in uso anni fa i Remember non sono rincoglionito. Ciao chestnut..... Non mi piace scherzare su questo argomento non lo comprendo ma mi adeguo ....
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Sei un Vecchio quando rammenti queste circostanze ormai sostituite dall abuso di insaccati vino politica e borborigmi vari inclusi gli intestinali Cheers
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 4 ore fa, Akla ha scritto: Ho capito. E anche troppo. Va la. Occhio a non cadere dai grattacieli di Ottawa. Anche se son passati 20 anni linguaggio in uso che conosco molto bene o 6 chi ho conosciuto bene. O un buon fake troll Bitch e altro era in uso anni fa i Remember non sono rincoglionito. Ciao chestnut..... Non mi piace scherzare su questo argomento non lo comprendo ma mi adeguo .... Ma non farla così difficile compare, lascia stare i troll e altro, è soltanto il ritornello della canzone di Mamhood che ha portato al festival 24. Secondo me sei appena appena rincoglionito, ma rimani sempre il mio interlocutore preferito 😘
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 10 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma non farla così difficile compare, lascia stare i troll e altro, è soltanto il ritornello della canzone di Mamhood che ha portato al festival 24. Secondo me sei appena appena rincoglionito, ma rimani sempre il mio interlocutore preferito 😘 scusa ma ho finito la carta igenica con certi video che posti ...... va da via,,al xxxx ------------------------------------------------------------------------------------------ 1
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma non farla così difficile compare, lascia stare i troll e altro, è soltanto il ritornello della canzone di Mamhood che ha portato al festival 24. Secondo me sei appena appena rincoglionito, ma rimani sempre il mio interlocutore preferito 😘 come al solito sei gia strafatto take care vecchio piano con la Bonarda e il kotechinoPrrrrr guardati sei tutto grigio ......
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 @Akla dai ammettilo, ci sei rimasto male. Tante congetture per una cassata che ho scritto questa mattina! Dovrebbero riaprire il tuo Thread del bar di Akla 😂😂
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: @Akla dai ammettilo, ci sei rimasto male. Tante congetture per una cassata che ho scritto questa mattina! Dovrebbero riaprire il tuo Thread del bar di Akla 😂😂 acqua passata a volte le parole fanno brutti scherzi nessun problema DOTTO' 1
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: acqua passata a volte le parole fanno brutti scherzi nessun problema DOTTO' Un grande abbraccio al nostro Anacleto ❤️❤️ 2
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Un grande abbraccio al nostro Anacleto ❤️❤️
garmax1 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 20 minuti fa, Akla ha scritto: Oggi é la giornata nazionale del gatto. Mangerò in suo onore una ventricina piccante
Akla Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 28 minuti fa, garmax1 ha scritto: Oggi é la giornata nazionale del gatto. Mangerò in suo onore una ventricina piccante Bene.gnao
Moderatori paolosances Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Moderatori Inviato 17 Febbraio 2024 Sei vecchio quando pensi d'essere ancora giovane
Messaggi raccomandati