lucabe Inviato 9 Febbraio 2024 Autore Inviato 9 Febbraio 2024 Ho installato squeezer funziona grazie ragazzi
lucabe Inviato 9 Febbraio 2024 Autore Inviato 9 Febbraio 2024 Zigrimato come si fa usando squeeze a spegnere il dispositivo? dal PC riesco qui no
SGAGGY Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @lucabe hai mesh? Hai due reti una a2.4 e l altra a 5 parlo di wifi,io avevo lo stesso problema e nel Fritz ho separato le reti così mi sono connesso.
zigirmato Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 17 ore fa, lucabe ha scritto: Zigrimato come si fa usando squeeze a spegnere il dispositivo? dal PC riesco qui @lucabe È una bella domanda, anch'io non ho trovato il modo, comunque nell'applicazione in fondo la pagina trovi l'opzione: spegni Dac ....., e io lo spengo Poi chiudo la pagina . Dovrebbe essere corretto, perché, considerato il fatto che per connettermi a squeezer,prima devo accendere il Dac . Nota che effettivamente il dac non si spegne dalla applicazioni, ovviamente 🤣
PippoAngel Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @lucabe con l'app Squeezer (vale anche per Orange Squeeze) non trovi l'opzione di spegnere il pc su cui è installato Daphile ... Con il PC tu accedi alla videata che trasmetto sotto: lì trovi il pulsante "Shutdown" che ti permette di spegnere Daphile, nelle app citate tale pulsante non cè per cui ... "nisba" ... Per accedere con lo smartphone alla pagina "base" di Daphile (quella trasmessa sotto) devi digitare l'indirizzo ip del nuc / pc sul quale gira Daphile ed allora avrai la possibilità di spegnere ... attenzione che l'indirizzo ip non va digitato nella barra di ricerca del browser, ma nella barra degli indirizzi: per intenderci non nel campo rosso dell'immagine che ti trasmetto, ma nel campo verde !!!
PippoAngel Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @lucabe l'opzione di Spegnimento del dac sull'app che ti ha descritto @zigirmato non serve a spegnere il dac ... serve solo al eliminare il dac fra le uscite disponibili in Daphile ... Se clicchi in alto a destra sull'app Squeezer (indicato dalla freccia) ti si apre il menù a tendina dove sono elencati i player attualmente collegati a Daphile: con il comando di "spegni" non lo vedrai più fra i disponibili ... L'elenco a tendina che ti propone l'app è quello che vedi in basso a destra sulla videata del pc (vedi immagine) 1
zigirmato Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @PippoAngel grazie mille per l’info . Quindi clicco in altro a destra e poi Da questa disconnetto.
lucabe Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 Scusa ho visto il nome in alto ti devi registrare o che?
lucabe Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 Ho provato si disconnette ma il PC non si spegne se lo faccio con l accesso dala PC si
Messaggi raccomandati