newton Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: un piccolo capolavoro secondo me, se non l'hai visto ti consiglio anche omicidio all'italiana :) con me apri una porta sfondata... 1
gibraltar Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 24 minuti fa, audio2 ha scritto: una volta andavi nella scuola o al provveditorato e iscrivevi i figli, adesso ti devi fare tu la procedura al posto loro Ho iscritto mia figlia alle elementari: cinque minuti d'orologio dal PC comodamente da casa. Per iscrivere la sorellina alla materna la mia compagna è dovuta uscire tre volte: la prima per andare in sede a ritirare i moduli da compilare a mano; la seconda per tornare e consegnarli manualmente, scoprendo che per farlo era necessario prendere un appuntamento (!) e la terza, finalmente, per consegnare 'sti benedetti moduli previo appuntamento (è incredibile ma giuro che è tutto vero). Ora secondo te il sistema migliore sarebbe questo?
Membro_0022 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 4 ore fa, ferdydurke ha scritto: Con l'avvento di Giove finisce l'età dell'oro e ha inizio l'età dell'argento. E quella della ca..a quando è iniziata ?
Idefix Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Direi che potrebbe essere una percezione altamente soggettiva. È pur vero però che esistono storie, periodi, ere oggettivamente più sfortunate di altre. E l'elastico che va su e giù potrebbe anche rompersi qualche volta capita
newton Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 Ma non avete la percezione che tutte le novità che si annunciano, ad esclusione di quelle mediche, siano tutte robe che un po' si vivrebbe meglio senza o è solo passatismo e la gente normale aspetta l'iphone 22 che ti ordina la spesa in base a cosa hai mangiato l'anno prima e cosa hai digerito meglio?
Guru Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @newton Beh ovvio che non escono invenzioni epocali tutti i giorni, però non è che attualmente si vada a rilento.... Senza scomodare lo smartphone pensiamo ad esempio alla frenata automatica delle automobili, o ai monopattini elettrici...
extermination Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Vista l'età non potrò beneficiare del privilegio di far lavorare l'IA al mio posto e di essere pagato al suo posto!
ascoltoebasta Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Credo si debbano fare le giuste distinzioni,non tutto è peggio e non tutto è meglio,esser convinti che qualunque cosa cambi sia inevitabilmente nella direzione positiva per tutti, credo sia un errore,se lo strumento che aiuta a iscrivere in 5 minuti i figli a scuola è lo stesso che alienerà i medesimi dalla socialità,probabilmente è vero il detto: "non è tutto oro quel che luccica.....alcune sono carie".
Messaggi raccomandati