KIKO Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 I test su riflessi, vista, udito ecc. sono facilmente riscontrabili anche senza simulatore, come i cartelli e segnaleria varia. Sono contrario al simulatore dove per esempio gli ingombri sono immaginari, mentre un buon test su strada è doveroso e un buon esaminatore capisce subito se sei all'altezza, basta il primo stacco di frizione, ammesso che ci sia. Questo lo trovo fondamentale.
Discopersempre2 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @paolosances A parte che la mia era, come sempre una battuta..non mi sembra d' essere da solo, visto anche le tante foto che girano qua😏.
garmax1 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: visto anche le tante foto che girano qua😏. Foto di donne alla guida?
Moderatori paolosances Inviato 10 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 10 Febbraio 2024 @garmax1 guida... 1 1
Akla Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Foto di donne alla guida? Caro vecchio presto andrai a piedi sino in Mongolia sta ben e vendi la trabant
garmax1 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: Caro vecchio presto andrai a piedi sino in Mongolia sta ben e vendi la trabant Ti svelo un segreto ma tienitelo per te, non ho la patente 😏🐷
Discopersempre2 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 @paolosances È.....allora ditelo....che mi volete butta' fuori da Melius ...e la facciamo finita😤🥰.
Akla Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti svelo un segreto ma tienitelo per te, non ho la patente 😏🐷 E lo sapevo 6 un pericolo ambulante na mina vagante. Meglio. 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: @paolosances È.....allora ditelo....che mi volete butta' fuori da Melius ...e la facciamo finita😤🥰. Ma va la. Metti un po' di musica disko
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 10 Febbraio 2024 la prova su strada per verificare il rispetto delle norme lscia il tempo che trov. conosco tanti ch allo stop non si fermano ma si limitano, se va bnr, a rallentare ch se fosseto otto esame si fermerebbero sena esitazione. e chi sarebbe l'incoscinete che durante un esame provasse a passare con il rosso? Resta il fatto ch oggi le auto sono semptr più potenti ed i conducenti sempr più anziani. mica tutti son come io padre che prima ha scmesso autonomamnte di guidre dopo il trampnto, poi qiando pioveva e poi del tutto, dopo che era ststo tamponsato (mi disse che si era agitato come se il tamponatore fosse stato lui per cui era meglio smettere). Oggi per fortuna si va verso auto a guida autonoma o almeno assistita, con sistemi di frenata automatii molto più efficineti dei riflessi di un ventenne (e poi sono sistemi ch non si distraggono a parlare, a giardare lo martphone ec ecc). quanto lloa libertà la prima limitazion alla libertà di movimento è proirpio la patente, e non pa prendi perchp non passi l'esame, o hai l vista troppo scara o per altri motivi non puoi guidre, prima della macchina non ci volevs ls patente per andsre in pici sul calesse o a csvsllo. mi pare normale che chi guida abbia i requisiti per guidare. purtroppo chi è abituato ll machina pensa che togliergli l patente ia una infmità. il padre di un collega wuando non gli rinnovarono lsi accorse che la vista gli si era tanto abbassato che sicuramente da li a 2 anni non gliela avrebbe rinnovata neppire il fratello, prima si comprò una macchina nuova e poi dopo u anni una di uelle macchinette che si guidno senzapatente
Discopersempre2 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Ma va la. Metti un po' di musica disko 🙏.... farò subito come dice Lei😜...fate largo al vero Tony Manero🕺.
garmax1 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 4 minuti fa, Akla ha scritto: lo sapevo 6 un pericolo ambulante na mina vagante. Meglio. ,😁😁😂😂😂
Moderatori paolosances Inviato 10 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 10 Febbraio 2024 15 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: con sistemi di frenata automatii molto più efficineti dei riflessi di un ventenne Comunque una inchiodata solo perché ilsistema ha visto un ciclista a dx ( nessun rischio reale di collisione), sorprende sgradevolemte.
LeoCleo Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 1 ora fa, KIKO ha scritto: I test su riflessi, vista, udito ecc. sono facilmente riscontrabili anche senza Veramente è notizia di ieri: donna che ha finto 5 maternità, presentandosi con un cuscino sotto al vestito, e uomo che per 30 anni si è dichiarato non vedente.
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 10 Febbraio 2024 @LeoCleo è più facile èer un vedente fingersi cieco che per un cieco finhersi vedente
damiano Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 La patente di guida è come, uso l'iperbole, il porto d'armi. Se sei adeguato, da tutti i punti di vista, puoi guidare altrimenti si usa il taxi o il bus. Ed aggiungo che dovrebbero prendere un po' più sul serio l'aspetto delle revisioni ai veicoli, così com'è è una gabella inutile. Ciao D
gibraltar Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Però sei abile a fare l'operaio sui ponteggi, i turni in fabbrica o le pratiche in ufficio fino a 67 anni. 2
v15 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 14 minuti fa, gibraltar ha scritto: fino a 67 anni. Appunto, poi per lo stato guarda caso un anno dopo diventi inabile per tutto il resto...
Akla Inviato 10 Febbraio 2024 Autore Inviato 10 Febbraio 2024 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: 🙏.... farò subito come dice Lei😜...fate largo al vero Tony Manero🕺. Supertramp con le JBL l 220. A 120db disco inferno
Messaggi raccomandati