alanford69 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 Buongiorno, nel mio account Dirac risulta una licenza trial attiva fino al 20 febbraio ma da ieri sera, quando apro il Processor mi dice che non ho una licenza valida: è successo a qualcuno di voi?
gianventu Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 2 ore fa, alanford69 ha scritto: Buongiorno, nel mio account Dirac risulta una licenza trial attiva fino al 20 febbraio ma da ieri sera, quando apro il Processor mi dice che non ho una licenza valida: è successo a qualcuno di voi? @Ornito_1 Carissimo Luca, buona Domenica! @alanford69 Ciao Mario, quando apri sia il processore che il plugin? Comunque nel menu in alto a sx, c'é un'opzione "Refresh License", prova con quella, altrimenti devi mandare una mail al supporto clienti.
Ornito_1 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 48 minuti fa, Nacchero ha scritto: Che Trio! 😀 Lescano ! 😄 1
alanford69 Inviato 11 Febbraio 2024 Autore Inviato 11 Febbraio 2024 4 ore fa, Ornito_1 ha scritto: @alanford69 Ciao Mario. 😊 Ciao Luca! 1 ora fa, gianventu ha scritto: @alanford69 Ciao Mario, quando apri sia il processore che il plugin? Comunque nel menu in alto a sx, c'é un'opzione "Refresh License", prova con quella, altrimenti devi mandare una mail al supporto clienti. CIao Giancarlo! Purtroppo lo fa in entrambi i modi, ho scritto al supporto. Ieri sera mi ha dato questo problema, sia sul mini che sul MacBook. Stamattina poi è andato per un pò ma dopo ha smesso. Io continuo a pensare che il passaggio a macOS 14.3 abbia scassato qualcosa... ma vediamo cosa dicono loro. Tu usi la stessa licenza su Mac diversi vero? Cioè non è legata all'indirizzo IP della macchina (spero)?
gianventu Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @alanford69 Stessa licenza si. Ma devi usarne uno per volta. 1
Messaggi raccomandati