Uncino Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Preferisco una bella mazza di legno ben stagionato tra le mani! Con chicco saresti morto. In senso letterale, non figurato. -
extermination Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @Uncino Allora in via del tutto eccezionale, per chicco, una 500 Smith & Wesson Magnum
Moderatori paolosances Inviato 11 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2024 @extermination il tuo nick dice tutto... 1
lampo65 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 7 ore fa, esoteria ha scritto: una bella assicurazione altrimenti gli mangiano pure la casa Capitasse a un mio parente stretto, dovrebbe comunque espatriare. Ma lontano...
extermination Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 minuto fa, paolosances ha scritto: tuo nick dice tutto. Ti confido che il mio Nick che risale alla mia iscrizione nel marzo 2007 a VHF era stato scelto con l'obiettivo di sterminare virtualmente gli audiofili dell'epoca con bassa se non nulla attenzione verso l'acustica ambientale che da tanti che erano non si contavano 1
andpi65 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 13 minuti fa, claudiofera ha scritto: Che ti devo dire,se pensi di poter sfottere la gente "aggratisse" allora prova a vivere due/tre anni a Roma. Guarda che io non ti sto sfottendo ehh, stavo semplicemente provando ad apriti gli occhi. Poi se pensi di vivere in una Cambogia perché c'è chi non tiene il cane al guinzaglio o ti parcheggia in doppia fila, ti lascia i rifiuti nel parco ecc. mi sa proprio che di cosa sia la vera "Cambogia" , per tua fortuna, non ne hai un' idea.
ferdydurke Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: 4 ore fa, Guru ha scritto: Molti non capiscono che tutti i cani liberi sono pericolosi, indipendentemente dalle dimensioni. Il cane piccolo può far inciampare persone o far cadere biciclette, magari condotte da anziani. I sindaci devono darsi una mossa, perché la situazione è fuori controllo da un pezzo. Sei esagerato, vado a correre da anni vicino a casa su un viale alberato dove ci sono decine di cani e nessuno con museruola o guinzaglio e non è mai successo niente. Un paio di volte ho travolto un pastore tedesco e sono stato rincorso da un setter senza nessuna conseguenza. Basterebbe eliminare le razze pericolose. Un Retriver magari ti mette le zampe sulle spalle ma sicuramente per farti le feste e non ti farà mai del male…
Uncino Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 11 minuti fa, extermination ha scritto: @Uncino Allora in via del tutto eccezionale, per chicco, una 500 Smith & Wesson Magnum Già meglio, ma solo se a qualche metro di differenza. Chicco era un beta di una coppia che aveva perso l'alfa (in questo caso alfa e beta indicano l'ordine di attacco, non la diminanza). Il beta attacca e uccide nel caso in cui l'alfa venga abbattuto. O in caso di minaccia diretta, ovviamente. L'alfa può scegliere cosa fare, il beta uccide sempre perché se deve iniziare il suo attacco significa che il nemico è pericoloso. Ovviamente Chicco doveva accettato me come alfa, quindi avrebbe attaccato ed ucciso un eventuale aggressore che mi avesse atterrato. In quella foto stavamo facendo un ripasso delle tecniche di attacco, il refresh deve essere costante altrimenti il cane diventa inaffidabile.
Moderatori paolosances Inviato 11 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: refresh deve essere costante altrimenti il cane diventa inaffidabile. Infatti. 1
extermination Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @Uncino ah beh in ambito canino non ne so una ceppa!!
andpi65 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 14 minuti fa, paolosances ha scritto: Hai provato a chiedere ad Alfred Hitchcock? Ti fa' strano eh?! Eppure "a starci un po' in mezzo a ste cose" se ne vedono di peggio.
Moderatori paolosances Inviato 11 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2024 @andpi65 Lo so...!
Guru Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Fa il paio con chi plaude il ( direi gli) sterminatore di autovelox , ma puoi se ne esce, quando ci scappa il morto, che non ci sono controlli. E non è una battuta. Scusa ma non ti seguo, se i vigili urbani cominciassero a multare chi non tiene i cani al guinzaglio o incustoditi, sicuramente ce ne sarebbero meno e di conseguenza diminuirebbero gli incidenti. Non vedo il collegamento con gli autovelox.
vizegraf Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 20 minuti fa, extermination ha scritto: Allora in via del tutto eccezionale, per chicco, una 500 Smith & Wesson Magnum Si, però canna corta e cartucce caricate a pallini (tipo antivipera, ma pallini del 3).
Uncino Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Infatti. Con un lupoide di 40Kg è un grosso impegno, anche fisico. Lui non si fa niente, tu si.
Guru Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 13 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Sei esagerato, vado a correre da anni vicino a casa su un viale alberato dove ci sono decine di cani e nessuno con museruola o guinzaglio e non è mai successo niente. Un paio di volte ho travolto un pastore tedesco e sono stato rincorso da un setter senza nessuna conseguenza. Basterebbe eliminare le razze pericolose. Un Retriver magari ti mette le zampe sulle spalle ma sicuramente per farti le feste e non ti farà mai del male… Non sono affatto esagerato, sei tu che sei imprudente. Mai sentito parlare di fattori di rischio? Un cane libero lo è, e non succede niente finché non capita. Come ho detto mi è successo di inciampare su un labrador, e un'altra volta per poco non cado a causa di un barboncino che mi ha tagliato la strada. Se c'è una legge non me ne frega niente se sono esagerato o meno, la gente deve rispettarla punto e basta.
andpi65 Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 21 minuti fa, Guru ha scritto: Scusa ma non ti seguo, se i vigili urbani cominciassero a multare chi non tiene i cani al guinzaglio o incustoditi, sicuramente ce ne sarebbero meno e di conseguenza diminuirebbero gli incidenti. Non vedo il collegamento con gli autovelox L'analogia è che tutti interpretano le norme a seconda della propria convenienza. E non basterebbe uno ogni 10 per farle rispettare con ste teste ( testoline).
Guru Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 27 minuti fa, Uncino ha scritto: Con chicco saresti morto. In senso letterale, non figurato. - Ultimamente ho sentito di cani da guardia addestrati neutralizzati con una secchiata di acqua ghiacciata. Anche uno spray al peperoncino da 50 ml, che si trova senza troppa difficoltà, lo mette fuori uso molto facilmente.
Messaggi raccomandati