Max440 Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Ma non c'era un 3d sulla terribile vicende di Catania? Come mai non se ne parla? Perfino in tivù la notizia è andata scemando assai in fretta, a differenza dei 2 maroni che ci hanno fatto per 3 settimane quando un ragazzo fuori di testa ha barbaramente ucciso la sua fidanzata (quindi gesto individuale di un folle), tirando in ballo il patriarcato, il maschilismo, il problema educativo ... A me viene qualche leggero sospetto, ma proprio leggero ... Però me lo tengo per me, e chiedo a chi ha ancora connesso il cervello di farsi qualche ragionamento Bye, Max
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 12 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Però me lo tengo per me Grazie. 2 1 1
Max440 Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 57 minuti fa, Velvet ha scritto: Grazie. Prego: mai tentare di istruire chi non è in grado di recepire... tempo perso da ambo le parti. ps: nel frattempo mi tengo informato sulla pena esemplare che verrà data ad un branco che ha stuprato una ragazzina di 13 anni tenendo violentemente bloccato il suo fidanzatino ad assistere ...
Plot Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: me viene qualche leggero sospetto
LeoCleo Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: chiedo a chi ha ancora connesso il cervello di farsi qualche ragionamento Pretendi troppo. A proposito: ma Turetta? L’auto? Silenzio totale. In compenso a marzo esce il libro scritto dal padre (della ragazza uccisa).
ferrocsm Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 3 ore fa, Max440 ha scritto: Ma non c'era un 3d sulla terribile vicende di Catania? Come mai non se ne parla? Boh! Io davvero non capisco il senso di questi thread, forse qualcuno ti ha impedito di aprirlo un 3d sulla terribile vicende di Catania? Si butta il sasso lasciando presagire chissà cosa e poi ci si ritira. Ribadisco: aprilo te un argomento su quella vicenda con tutti i particolari in cronaca se questo non ti pare abbastanza. 1
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 4 ore fa, Max440 ha scritto: maroni che ci hanno fatto per 3 settimane quando un ragazzo fuori di testa Tu saresti il cristiano apostolico romano? Il difensore della Vera Fede? 1
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: mai tentare di istruire chi non è in grado di recepire Saresti tu quello in grado che deve istruire? Speriamo che Salvini apra presto il cantiere del ponte, urgono cantieri aperti. 1
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 51 minuti fa, ferrocsm ha scritto: qualcuno ti ha impedito di aprirlo un 3d sulla terribile vicende di Catania? È stato aperto dai soliti noti e chiuso perché era diventato il raduno del ku klux klan. Il nostro fa finta di cascare dal pero e cerca di fregare @Admin
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Pretendi troppo. È arrivato un altro filosofo. 3
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 4 ore fa, Max440 ha scritto: me viene qualche leggero sospetto, ma proprio leggero . Sai benissimo che c'era, che è stato chiuso e che tu non puoi riaprirlo. Oh ma voi difensori della Fede, della Legge e dell'Ordine non riuscite proprio a rispettare quattro regolette? È pure una questione di educazione, chi vi ha insegnato a stare in società?
claudiofera Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Il padre era d'accordo con l'ex fidanzato scemo ,ora divideranno i diritti di autore @LeoCleo và bene così ?
LeoCleo Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 21 minuti fa, appecundria ha scritto: È arrivato un altro filosofo. Per carità, molto più semplice: arrivano dai mezzi di comunicazione delle informazioni, le analizzo, le metto in relazione, faccio valutazioni personali, cerco congruenza e veridicità. Se non ci sono, mi chiedo perché, e quale sia dunque il reale scopo delle informazioni.
LeoCleo Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 @claudiofera a me non devi nessuna spiegazione. Lato mio, più questa storia va avanti, più mi sembra inverosimile (rispetto a come è stata raccontata dalla TV).
ferrocsm Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 48 minuti fa, appecundria ha scritto: È stato aperto dai soliti noti e chiuso perché era diventato il raduno del ku klux klan. Ah era andata così la vicenda? Non lo sapevo.
appecundria Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 47 minuti fa, LeoCleo ha scritto: faccio valutazioni personali Bravo e continua così, ti manca solo di imparare a rispettare quelle degli altri. Ce la puoi fare.
Max440 Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: cerco congruenza e veridicità. Che latita in molti "ideologi" di una certa parte politica, a quanto pare ... Ma si sa: basta leggere il 90% dei testi scolastici
Max440 Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Sai benissimo che c'era, che è stato chiuso e che tu non puoi riaprirlo. No, non lo sapevo: tu poi pensa per te, per cortesia, che alle mie opinioni e a ciò in cui credo ci penso ovviamente io. Siamo in democrazia/libertà o vige una dittatura del pensiero che vira sempre "a manca", in ogni contesto socio-politico? Eccheppalle! Grazie 1
Messaggi raccomandati