OLIVER10 Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 casa nuova devo ricomperare un paio di TV un 65 e un 85 pollici quali sono i migliori oggi ? deve avere buona conettività alla rete e decenti app budget buono ma non infinito...diciamo 1500-2000 cadauno? ma se meno, meglio sono un po fuori dal giro da anni avendo avuto sempre un VPR per la sala grande...oled,led...boh
maxgazebo Inviato 14 Febbraio 2024 Inviato 14 Febbraio 2024 @OLIVER10 diciamo che come tecnologia, al momento, la migliore a mio giudizio è OLED per i tagli "piccoli"...ma essendo da qualche giorno rientrato dalla visita alla fiera ISE di Barcellona c'era una apoteosi di LED di qualsiasi forma, dimensione, dot pitch e qualità Non c'è dubbio, la mia prossima casa avrà nel salone una parete completamente composta da schermo LED, è una cosa galattica...c'erano dei LED da 0,28 dot pitch, dei Sony Crystal Led che coprivano intere pareti dello stand, 200-300" di pura goduria, spettacolo emozionante, di videoproiettori neanche l'ombra...sembra proprio sia questo il futuro
OLIVER10 Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Inviato 15 Febbraio 2024 @maxgazebo in effetti il vpr(piu volte avvicendati) che staziona nella sala da piu di 20 anni ha fatto il suo tempo viste le dimensioni e i prezzi di certi pannelli quelli di cui parli credo siano fuori budget ho puntato due samsung per restare sulla stessa marca, i Neo Qled del 2023 , pare abbiano anche una buona sezione audio...volevo evitare soundbar uno di questi magari lo integro nell'impianto audio 2.1 , la distesa di diffusori 5/7.1 mi ha un po stufato è finito il tempo dell'HT sfrenato almeno per me
maxgazebo Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: volevo evitare soundbar uno di questi magari lo integro nell'impianto audio 2.1 , la distesa di diffusori 5/7.1 mi ha un po stufato è finito il tempo dell'HT sfrenato almeno per me mah, guarda...io non mi sono mai "avventurato" nei sistemi HT, ho sempre avuto un sistema Main R/L di alto livello che mi ha sempre soddisfatto pienamente Le soundbar poi per me potebbero anche non esistere, non le prenderei neanche sotto minaccia...
Messaggi raccomandati