Vai al contenuto
Melius Club

Quale televisore ?

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

casa nuova devo ricomperare un paio di TV un 65 e un 85 pollici

quali sono i migliori oggi ?

deve avere buona conettività alla rete e decenti app

budget buono ma non infinito...diciamo 1500-2000 cadauno? ma se meno, meglio :classic_biggrin:

sono un po fuori dal giro da anni avendo avuto sempre un VPR per la sala grande...oled,led...boh

Inviato

@OLIVER10 diciamo che come tecnologia, al momento, la migliore a mio giudizio è OLED per i tagli "piccoli"...ma essendo da qualche giorno rientrato dalla visita alla fiera ISE di Barcellona c'era una apoteosi di LED di qualsiasi forma, dimensione, dot pitch e qualità

Non c'è dubbio, la mia prossima casa avrà nel salone una parete completamente composta da schermo LED, è una cosa galattica...c'erano dei LED da 0,28 dot pitch, dei Sony Crystal Led che coprivano intere pareti dello stand, 200-300" di pura goduria, spettacolo emozionante, di videoproiettori neanche l'ombra...sembra proprio sia questo il futuro

Inviato

@maxgazebo in effetti il vpr(piu volte avvicendati) che staziona nella sala da piu di 20 anni ha fatto il suo tempo viste le dimensioni e i prezzi di certi pannelli

quelli di cui parli credo siano fuori budget

ho puntato due samsung per restare sulla stessa marca, i Neo Qled del 2023 , pare abbiano anche una buona sezione audio...volevo evitare soundbar

uno di questi magari lo integro nell'impianto audio 2.1 , la distesa di diffusori 5/7.1 mi ha un po stufato

è finito il tempo dell'HT sfrenato almeno per me :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

volevo evitare soundbar

uno di questi magari lo integro nell'impianto audio 2.1 , la distesa di diffusori 5/7.1 mi ha un po stufato

è finito il tempo dell'HT sfrenato almeno per me :classic_biggrin:

mah, guarda...io non mi sono mai "avventurato" nei sistemi HT, ho sempre avuto un sistema Main R/L di alto livello che mi ha sempre soddisfatto pienamente

Le soundbar poi per me potebbero anche non esistere, non le prenderei neanche sotto minaccia...:classic_biggrin: