Membro_0022 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 @Panurge in Casentino si dice che un ceffone dato a tempo è il companatico della ragione. Ok facciamo 6 mesi senza cellulare, senza paghetta e lavori socialmente utili. Forse è peggio del ceffone.
LeoCleo Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Inviato 15 Febbraio 2024 @Panurge credo che il bisnonno godesse di elevata autorevolezza, per cui un sopracciglio inarcato o lo sguardo fisso fosse sufficiente a tenere i pargoli sulla retta via. Oggi… il vaffanqulo a mamma e papà è all’ordine del giorno.
Panurge Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Forse è peggio del ceffone Per certo.
Jack Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: sostenendo che manifestano un disagio: per esempio il fatto che la scuola li valuti solo in base alle verifiche scritte e orali, mettendo i voti, mentre gli studenti gradirebbero un approccio inclusivo, che consideri l’intera persona. Cosí invece che il 2% ne bocciano il 40… geniacci! son oltre 40 anni che qualcuno tenta di far rivivere una stagione folle di pazzi in libera uscita… meno male con scarso successo. 1
corrado Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 14 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ascoltate le parole di Ammaniti, e discutiamone pacatamente. Visto ieri, mi prudevano le mani. Non aggiungo altro.
nullo Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: picchiare fa "uscire il buono e rimanere il cattivo". Devi menare in senso opposto allora. Era mancino?
pino Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Piccolo OT,ho appreso in questi giorni,in una trasmissione che faceva riferimento all'aggressione dei Rotwailer ,che esistono gli psicologi canini. Servono mesi ( e soldi )per stabilire la pericolosità o meno di un animale,e se viene ritenuto non pericoloso non vi sono responsabilità in caso di reiterata aggressione. Fine OT.
gbale Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Voglio istituire la carica di psicologo dello psicologo. Prevedo forti incassi. 1
Messaggi raccomandati