Pier Angelo Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Buongiorno a tutti, scrivo per cercare aiuto nella risoluzione di un problema che affligge il mio Streamer dac. Quando cerco di collegarlo alla rete wifi, tramite app proprietaria continua a fallire l'aggancio alla stessa. Non riesco a capire perchè. Qualcuno lo possiede e riesce a collegarlo in wifi? Grazie anticipatamente.
stefano_mbp Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 @Pier Angelo non lo possiedo ma ho letto in altre situazioni che il nome della rete con spazi oppure la password con spazi e/o caratteri speciali possono essere un problema
Pier Angelo Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Inviato 17 Febbraio 2024 @stefano_mbp Grazie, ma sia il nome che la password non hanno caratteri particolari. È strano
Pier Angelo Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 Il 17/2/2024 at 21:34, Pier Angelo ha scritto: @stefano_mbp Grazie! Ciao, dopo tentativi inutili e calendari liturgici blasfemati, ho scoperto che sbagliavo la password del WiFi. Ora tutto funziona perfettamente. Grazie ancora.
stefano_mbp Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 5 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: scoperto che sbagliavo la password del WiFi 🤨 …. 🤣🤣
Ultima Legione @ Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 12 ore fa, Pier Angelo ha scritto: Ciao, dopo tentativi inutili e calendari liturgici blasfemati, ho scoperto che sbagliavo la password del WiFi. Ora tutto funziona perfettamente. . ...................è difficile che sbaglino, hanno sempre ragione loro!!
Pier Angelo Inviato 20 Febbraio 2024 Autore Inviato 20 Febbraio 2024 @Ultima Legione @ Verissimo. Che figura ho fatto!!! 1
stefano_mbp Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 9 minuti fa, Pier Angelo ha scritto: @Ultima Legione @ Verissimo. Che figura ho fatto!!! Capita a tutti prima o poi …
Pier Angelo Inviato 20 Febbraio 2024 Autore Inviato 20 Febbraio 2024 @stefano_mbp Grazie per l'incoraggiamento!
Messaggi raccomandati