Vai al contenuto
Melius Club

Aleksej Navalny è morto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

L'articolo
👇

Open? Quello che é stato beccato a postare 4 fake news in una sola settimana? 😂

Inviato

Stefano Feltri?

Quello che invitano al Bilderberg? 😂

Inviato

@maurodg65 secondo Salvini l'amico Putin è innocente, Meloni esprime cordoglio, ma non fa menzione del dittatore russo. Tajani vorrebbe fosse una "morte naturale". E tu stai qui a intasare i thread. Scrivi sui profili del governo, no?

Inviato

In merito alle spirit cooking:

MESTRUO, SPERMA, LATTE DI DONNA: TUTTI A CENA CON JOHN PODESTA

di Maurizio Blondet  5 Novembre 2016 

[CANCELLATO DA ADMIN]
[NOTA DI ADMIN: DOVE CREDI DI ESSERE?]

• Confused 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

secondo Salvini l'amico Putin è innocente,

Salvini non serve che lo definisca ulteriormente, l’ho fatto più volte.

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Meloni esprime cordoglio, ma non fa menzione del dittatore russo.

La Meloni ha detto questo:

https://www.iltempo.it/politica/2024/02/16/news/alexey-navalny-giorgia-meloni-morte-detenzione-triste-pagina-inquietante-38462852/

La scomparsa di Navalny è stata commentata così dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni: «La morte di Alexey Navalny, durante la sua detenzione, è un'altra triste pagina che ammonisce la comunità internazionale. Esprimiamo il nostro sentito cordoglio e ci auguriamo che su questo inquietante evento venga fatta piena chiarezza».

https://www.ilfoglio.it/politica/2024/02/21/news/navalny-putin-e-l-ambiguo-salvini-meloni-risponde-con-un-viaggio-a-kyiv-6243558/

La premier sabato, a due anni dall’invasione dell’Ucraina, presiederà la prima riunione del G7. E molto probabilmente lo farà da Kyiv.  

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ce ne sono pure altri, è la differenza che passa tra una bufala ed una notizia, la notizia la pubblicano anche altri media. 

Non metto in dubbio che sia stata postata da tanti. Metto in dubbio la verificità della stessa 

E cmq, se vuoi saperlo, non mi sorprenderebbe per nulla fosse vera.

Chissà come la raccontano in Russia sta storia..

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Metto in dubbio la verificità della stessa 

Quindi una notizia confermata da diverse fonti giornalistica può essere ritenuta un fake solo a sentimento, una pubblicata solo da Dagospia è il verbo, non sei filorusso a caso, in Russia a casa di Putin avresti un futuro. 😁

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Giorgia Meloni

Quella che 'vengono prima gli italiani, che spranga i nostri contadini e dà persino un surplus ai contadini Ucraini per del grano contaminato?

😂

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

pubblicata solo da Dagospia è il verbo

Ritengo Dagospia pessimo.

Ma non posso certo postarti le migliaia di carteggi di WikiLeaks..

Le fonti che hai postato sono irricevibili.

Distinguer il vero dal falso di quel che dicono é opera che dovrebbe impegnare mesi..

Nel dubbio manco li calcolo.

Non investo certo tempo per verifar notizie cosí insignificanti

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La Meloni ha detto questo:

quindi ho detto il vero, d'altra parte ho fatto copia incolla dal sito del governo. OK ora vuoi andare a protestare sugli account governativi? Vai che qua non dobbiamo stressarci troppo.

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

quindi ho detto il vero, d'altra parte ho fatto copia incolla dal sito del governo.

Ha postato quello che ti faceva comodo postare, la Meloni è il Presidente del Consiglio ed ha detto ciò che doveva dire e fatto, o meglio farà, ciò che doveva fare occupando un ruolo istituzionale.

Altri si sono espressi in modo più chiaro potendolo fare, ma non credo che oggi possa essere messa in dubbio l’azione o di governo e della Meloni in particolare contro la Russia e Putin, sei più ambiguo tu nella condanna di Putin e della Russia di lei.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Ha postato quello che ti faceva comodo postare

sì, Giorgia mi fa sempre contento :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

sì, Giorgia mi fa sempre contento :classic_biggrin:

Lo so, tu sotto sotto la voteresti di la verità? 😁

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

sei più ambiguo tu nella condanna di Putin e della Russia di lei.

vedi, è un po' come il discorso su Israele: io non ho niente da farmi perdonare. Mio nonno non ha fatto soldi consegnando ebrei alla Gestapo, non ha ordinato fucilazioni di minori, non ha fatto parte della RSI. Io appartengo a quelli che hanno vinto e così tutta la mia ascendenza. PQM oggi ho la libertà di poter essere sincero con Israele come è dovere di un vero amico.

C01eA7OXUAA67J6.jpg

La stessa cosa per Putin e la Russia, e ci metto pure Trump. Il web non straripa di miei ferventi commenti di stima e ammirazione per l'amico Vladimir, quindi io ho la libertà di dire le cose come stanno, non ho nulla da far dimenticare, nessun sindaco polacco può prendermi a pesci in faccia in mondovisione. Io non mi sono guadagnato il posto di lavoro servendo Putin, il partito che voto non ha un accordo di collaborazione con Putin.

E' bella la libertà.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

vedi, è un po' come il discorso su Israele: io non ho niente da farmi perdonare. Mio nonno non ha fatto soldi consegnando ebrei alla Gestapo, non ha ordinato fucilazioni di minori, non ha fatto parte della RSI. Io appartengo a quelli che hanno vinto e così tutta la mia ascendenza. PQM oggi ho la libertà di poter essere sincero con Israele come è dovere di un vero amico.

C01eA7OXUAA67J6.jpg

La stessa cosa per Putin e la Russia, e ci metto pure Trump. Il web non straripa di miei ferventi commenti di stima e ammirazione per l'amico Vladimir, quindi io ho la libertà di dire le cose come stanno, non ho nulla da far dimenticare, nessun sindaco polacco può prendermi a pesci in faccia in mondovisione. Io non mi sono guadagnato il posto di lavoro servendo Putin, il partito che voto non ha un accordo di collaborazione con Putin.

E' bella la libertà.

Bruno però non puoi prendere il discorso di oltre una decina d’anni fa ed adattarlo alla situazione geopolitica odierna come si trattasse di attualità, fermo restando il fatto che la posizione su Putin di FdI e della Meloni è radicalmente cambiata negli ultimi anni ed oggi il Governo supporta a pieno l’Ucraina e sta condannando le operazioni ibride dei servizi russi nel nostro paese ed in Europa.

Oggi c’è maggiore ambiguità nel condannare la Russia nel PD che in FdI, in questo l’alleanza elettorale con il M5S certo non aiuta la sinistra.

Inviato

Intelligence svedese: grave minaccia di sicurezza dalla #Russia

La direttrice dei servizi segreti svedesi che lavorano su controspionaggio e antiterrorismo (Sapo) Charlotte von Essen ha convocato una conferenza stampa in cui ha affermato che "la situazione della sicurezza nel paese è grave, la minaccia più grande proviene dalla #Russia. 
Lo riportano i media svedesi. "La situazione è progressivamente peggiorata da quando Mosca ha invaso l'#Ucraina nel febbraio 2022", ha detto la direttrice degli 007 svedesi. "Il livello di minaccia terroristica, che in agosto era stato portato a quattro su cinque punti, non verrà abbassato tanto presto", ha affermato.
#RussiaisATerroistState
#StandWithUkraine 
#ArmUkraineNow

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge